ROSSELLA MODELLA DI VENEZIA. CONTATTALA!

Rossella modella di Venezia

Giovane italorussa cerca ragazzo. Rossella modella di Venezia di 25 anni cerca ragazzo di mentalità aperta.

ROSSELLA MODELLA DI VENEZIA. RAGAZZA ITALORUSSA CERCA RAGAZZO SERIO.

Rossella modella di Venezia. Ho 25 anni e faccio la modella glamour e di nudo. Sono una Suicide Girl non sto a spiegarvi cosa sia se vi interessa cercatelo su internet… Vi dico solo che è un modo di essere.. Adoro il rosso per questo mi sono fatta i capelli rossi!

Rossella modella di Venezia

Non sono una che adora molto fare palestra anzi io dico che la miglior palestra è quella che si fa a letto!!! Ma non pensate che io “faccia palestra” con tutti dovete meritarvelo il premio… Basta una sola cosa per meritarlo! Avere un po’ di coraggio e fare quello che vi dico di fare e vi assicuro che sono cose molto imbarazzanti!

L’ultimo gli ho detto di girare nudo per Venezia per almeno 5 minuti! Vi giuro l’ha fatto e io l’ho premiato a dovere!! Quindi preparatevi a tutto con me!! Questo però l’ho fatto la prima volta le altre volte lo abbiamo fatto senza premio!! Mi è piaciuto molto ma purtroppo fra noi è finita!! Sono qui per trovare un altro ragazzo sfacciato come lui!

Rossella modella italorussa

Con lui l’ho fatto in tutti i posti più strani.. L’ultimo posto era strano sul serio! A lui piaceva fare i selfie nei tetti dei grattacieli.. Eravamo sul tetto del Pirellone di Milano per una pubblicità che dovevamo fare.. Eravamo soli perché il fotografo sarebbe tornato tra due ore.. Lui si è messo al bordo del grattacielo e si è spogliato completamente… Lo aveva già in erezione!! Io mi sono avvicinata e potete immaginare cosa gli ho fatto!

Rossella sul letto

Questa foto sopra l’ho fatta in una stanza proprio del grattacielo.. Ho dovuto perché nel mentre lo facevamo è arrivato all’improvviso il fotografo e ha visto il mio ex a dorso nudo e me senza reggiseno.. Quindi gli ho detto al fotografo se potevamo fare delle foto anche così in una delle stanze del grattacielo e lui ha pensato di farle in una camera da letto.. (meno male che mi ero messa le mutandine e il mio ex i boxer!!!)

Rossella in strada che mostra il sedere

Quindi avete capito che se volete stare con me dovete essere almeno un po’ pazzerelli! Detto questo a me non m’interessa se siete alti, bassi, secchi, muscolosi o con un po’ di pancetta.. L’importante è che siete di mentalità aperta! I moralisti io gli odio!!

Per il momento non mi viene altro in mente!!! Dimenticavo non ho parlato della mia vita privata perché quella vorrei parlarne solo a chi vuole conoscermi! Non mi piace spiattellarla su internet!! Qui preferisco mostrare il mio corpo!!!!

Ora vi saluto… Un bacio da Rossella 🙂

Lascia un commento