MELANIA RAGAZZA DI PALERMO. CONTATTALA!

Melania donna di Palermo

Donna italiana cerca ragazzo. Melania donna di Palermo di 50 anni cerca un uomo maturo.

MELANIA RAGAZZA DI PALERMO. DONNA ITALIANA, MEDITERRANEA E MOLTO FOCOSA CERCA UOMO COETANEO.

Melania donna di Palermo. Sono italiana anzi siciliana DOC! Come tutte le meridionali sono molto focosa! Ho appena divorziato! Da circa 1 mese! Mi sono decisa ad iscrivermi in questo bellissimo sito perché cerco un uomo maturo con cui divertirmi un po’!

Melania donna italiana di Palermo

Non sono qui per cercare l’amore della mia vita!!! Non credo più a queste cose dopo un matrimonio di 33 anni fallito!!! Sarà che mi sono sposata troppo giovane ero appena maggiorenne! Sapete quando una rimane incinta prima, soprattutto qui nel sud, doveva sposarsi! Quindi non ho avuto altra scelta!

Dal mio matrimonio sono nati tre figli.. Il più grade di 33 anni e gli altri due di 30 e di 28 anni… Quindi sono indipendenti ed hanno già fatto famiglia!!! Il più grande mi ha fatto addirittura diventare nonna!!! Quindi immaginate la cosa!!! Sono una nonnina sexy vero? Almeno dicono tutti questo di me!!

Melania in autoreggenti e reggicalze

Il motivo del divorzio è la gelosia! Lui non ne poteva più di me perché adoro andare al mare in topless e perizoma e sotto i vestiti indossa sempre autoreggenti e reggicalze con minigonne veramente microscopiche! La foto che vedete sopra vi fa capire meglio come mi vesto sempre! Ieri pomeriggio sono uscita di casa come vedete! La foto l’ha fatta una mia amica bisex… Dopo mi sono divertita un po’ con lei e poi siamo uscite….

Melania in sottoveste

Ora mi sento davvero libera era troppo tempo che mi sentivo in gabbia!!! La situazione era davvero precipitata e lui ha deciso di divorziare!!! Mi ha praticamente beccata in centro a Palermo mentre mi baciavo con la mia amica bisex! Lui non ha accettato la cosa! Gli avessi fatto le corna!!! Stavo giocando con una mia amica! Molti maschhietti adorano questo lui invece non l’ha presa per niente bene!!! Cavoli sua!

Bellissimo ritratto di Melania

Quindi spero vi sia chiaro perché sono qui… Cerco uno o più maschietti che si uniscano ai giochetti che faccio con la mia amichetta intima!!! Non cerco assolutamente ninete di serio!! Potrei cambiare idea solo se l’uomo che incontro è talmente maturo e consapevole della mia natura e quindi accetti tutto di me!

Melania donna di Palermo

Le foto che vedete qui sono tutte recenti fatta eccezione di quella sul letto con le gambe incrociate che è l’unica di circa 15 anni fa che mi fece il mio ex marito durante una vacanza a Cesenatico! Adoro molto questa foto!!! Secondo me sono venuta benissimo ma anche qui lui ebbe da ridire perché si vede che non porto le mutande!!! A me non sembra che si veda!! Voi che ne pensate?

Ritratto di Melania donna italiana di Palermo

Mi sembra di aver detto tutto… Comunque se volete potete chiedermi quello che vi pare.. Anche domande intime… Anzi preferisco quelle!!! Più andate nell’intimo e più mi diverto!!! Un bacio caldo caldo dalla vostra Melania…. 🙂

Lascia un commento