RAJA RAGAZZA DI CAGLIARI. CONTATTALA!

Raja ragazza di Cagliari

Giovane italoturca cerca ragazzo. Raja ragazza di Cagliari di 30 anni cerca ragazzi con cui divertirsi un po’.

RAJA RAGAZZA DI CAGLIARI. RAGAZZA ITALOTURCA CERCA RAGAZZI TRASGRESSIVI.

Raja ragazza di Cagliari. Ho 30 anni e sono un’istruttrice di fitness spesso i miei allievi vogliono anche delle lezioni private e se mi piacciono con loro non faccio solo lezioni di fitness. La mia palestra è un po’ particolare, ho deciso di fare un unico spogliatoio! Si avete capito i maschi e le femmini fanno la doccia insieme..

Raja ragazza di Cagliari

Nella mia palestra c’è anche un bellissimo bagno turco con una bella piscina dove tutti insieme possiamo rilassarci senza niente addosso… Non ci sono nemmeno li divisioni!! Uomini e donne tutti insieme si rilassano tutti nudi. Spesso succede che qualcuno si diverte.. Insomma ci siamo capiti..

Selfie di Raja

I ragazzi con cui mi sono divertita dicono che vanno in paradiso quando uso la mia lingua con il piercing… Insomma avete capito dove la uso… Dicono anche che quando sono nuda con solo gli occhiali sono veramente sensuale.. Spesso mi sono trovata in palestra con diversi ragazzi e lo abbiamo fatto direttamente li.. Loro sanno come sono e quindi non si fanno problemi con me..

Raja sul letto

Le altre palestre qui hanno un po’ di problemi da quando ci sono io con la mia… Dicono che i ragazzi vengono tutti da me… Be il motivo credo di saperlo come mai… Mi dispiace per le altre ma sapete io devo pure andare avanti… Dimenticavo non sono single sono sposata e lui accetta tutto quello che faccio e anzi partecipa con me quando mi diverto con gli altri..

Raja sul letto che mostra il sedere

Quindi non sono qui per cercare l’uomo della mia vita!!! Quello l’ho già conosciuto!!! Spero sia chiara questa cosa!!! Lui selezionerà con me tutti gli uomini che vorranno conoscermi! Comunque mi sono iscritta qui per organizzare l’ultimo dell’anno nella mia palestra dove ci sarà un bellissimo teme!! Tenetevi pronti: “Indossare solo una cosa!” Carino? A me piace ed io indosserò solo un bellissimo perizoma aperto davanti di pizzo a froma di farfalla!!

Quindi chi vuole vedere come mi sta mi contatti e prenoti per la festa birichina!!! Se non ballate a me non interessa l’importante è che mi fate “divertire” ed io mi diverto solo a fare una cosa.. Penso che avete capito a fare cosa!

Non è la prima festa birichina che organizzo, per ferragosto ho organizzato una bellissima festa nel bagno turco e c’ero io con una cinquantina di maschietti e mio marito che si divertiva a fotografarmi.

Mi sembra di aver detto tutto di me.. Se volete farmi qualche domanda sulla festa io sono qui…. Un bacio da Raja 🙂

One Comment

  1. Saresti una insegnante di Fitness? Ma quando mai sembri una foca con solo due belle tette. Dai manco ti fai le sopracciglia hai dei cespugli incolti che si vedono pure in foto. Mamma mia per favore se tu sei immagine del fitness Adolf Hitler era comunista

Lascia un commento