MARCELA RAGAZZA DI GENOVA. CONTATTALA!

Marcela ragazza di Genova

Giovane italoperuviana cerca ragazzo. Marcela ragazza di Genova di 22 anni cerca ragazzo per esibirsi in cam insieme.

MARCELA RAGAZZA DI GENOVA. RAGAZZA ITALOPERUVIANA CERCA RAGAZZO CHE ACCETTI IL SUO LAVORO.

Marcela ragazza di Genova. Ho 22 anni e sono una cam girl.. Lo faccio per mantenermi agli studi e per pagare l’affitto di casa!!! Abito da sola e spesso mi sento MOLTO sola… Mentre trasmetto molti ragazzi vorrebbero che io giocassi con un machietto!! Non amo però fare certe cose con tutti! Lo faccio solo con chi mi piace sul serio ma soprattutto con chi sono innamorata!

Marcela ragazza di Genova

Quindi cerco un ragazzo che ami esibirsi in cam e che lo faccia insieme a me… Non cerco un moralista geloso ma un ragazzo fedele ma che adori i giochetti in webcam! Dovete però capire che io nei rapporti sentimentali sono MOLTO seria! Ok faccio un lavoro che potrebbe mettere dei dubbi ma vi assicuro che vi sbagliate!

Selfie di Marcela

Non chiedetemi di inviarvi foto dove sono nuda vi whatsapp, per skype o per email io non lo faccio!! Quello che faccio è solo esibirmi in webcam.. Se volete quello io non ho problemi ma altro non chiedetemelo! Per quanto riguarda incontrare.. Incontro ma solo se siete serimente interessati ad una storia seria!!! Nonostante il lavoro che faccio io non sono una di quelle!!! Spero sia chiaro!!!

Marcela sul letto

Le foto che vedete qui le ho fatte con il mio cellulare proprio per iscrivermi a questo sito!!! Alcune di esse le ho usate anche per propormi come camgirl!!! Il mio lavoro mi piace molto e chi vuole mettersi con me deve accettare quello che faccio perché lo farò per moltissimi anni!

Quando esco adoro indossare micro minigonne e sotto metto sempre delle autoreggenti!!! Adoro sentire gli occhi dei maschietti addosso e cerco un uomo che ami mostrare la propria ragazza anche quando siamo fuori… Sono molto esibizionista.. Sono la classica ragazza “guardare ma non toccare!” Quindi come già spiegato!! Non pensate male di me…

Dimenticavo sono una studentessa di chirurgia e spero presto di lavorare… Dicono che ho la mano molto ferma.. Lo ammetto se lavorassi come chirurga sotto il camice non metterei niente.. Che ne pensate di farvi operare da una come me?

Per il momento non ho altro da dirvi se volete farmi qualche domanda contattatemi pure… Un bacio da Marcela..

Lascia un commento