MARILENA RAGAZZA DI PISA. CONTATTALA!

Marilena ragazza di Pisa

Giovane italoserba cerca ragazzo. Marilena ragazza di Pisa di 22 anni cerca un ragazzo serio e fedele.

MARILENA RAGAZZA DI PISA. RAGAZZA ITALOSERBA CERCA RAGAZZO SERIO.

Marilena ragazza di Pisa. Ho 22 anni e faccio la modella, per il momento ho deciso di fermarmi al genere glamour anche se non ho assolutamente problemi a fare anche i generi più spinti come il met-art e il bondage! Sapete in Serbia a Belgrado si pratica il naturismo ed è una cosa normalissima!

Marilena ragazza di Pisa

Io abito a Pisa e mi sono staccata dai miei genitori da circa due mesi! Loro sono di Genova e io lavorando molto su Pisa ho deciso di prendere casa qui! Per il momento mi pagano tutto loro ma se trovo un ragazzo che mi piace vorrei provare a conviverci e dividire le spese! Così levo queste spese ai miei!

Selfie di Marilena

Ho scoperto da poco che a Migliarino, San Rossere e Massaciuccoli ci sono diverse spiagge nudiste dove io ci vado spesso l’estate. Meno male perché io non amo molto portare il costume! Nemmeno il perizoma mi metto lo odio! Anzi odio l’intimo, sotto non metto mai niente! Non è perché voglio fare quella trasgressiva ma è semplicemente che sono abituata così fin da piccola! Anche i miei sono naturisti e quindi nemmeno loro portano l’intimo sotto i vestiti!

Selfie di Marilena

Vi dico che io quando sono in casa mi libero di tutto e giro per le stanze senza niente addosso! Ho notato che spesso i figli dei vicini sbirciano dalle finestre. Per me è normale stare nuda e quindi molto spesso dimentico di chiudere le tende! Non mi sembra di fare niente di male!

Marilena in vestito da sera

Vedete questo vestito? Si vede che non ho il reggiseno ma vi assicuro che neanche le mutandine portavo! Sono uscita così con sopra solo un piumino e una sciarpa.. Non è che faceva tanto caldo ma io non so come mai ci sono talmente abituata a stare così che il freddo non lo sento da tantissimi anni!

Sono andata a ballare con le amiche e tutte le volte che mi muovevo il vestito saliva e si vedeva tutto! Anche in questo caso io non ho problemi! Vado spesso nel solito locale di Pisa e tutti li mi conoscono e sanno che sono naturista! Una sera mi sono divertita a fare le foto con quelli del locale senza il vestito!

Praticamente erano tutti vestiti e io ero l’unica nuda! Mi sono messa a ballare così nel mezzo della pista con tutti i ragazzi che mi guardavano da capo a piedi.. E’ stata una bellissima sensazione e spero presto di poterla rivivere di nuovo… Magari con il mio futuro ragazzo e che faccia con me questa esperienza.. Spero davvero di trovarlo come me!

Mi sembra di aver detto tutto di me.. Se volete farmi qualche domanda io sono qui…. Un bacio da Marilena 🙂

Lascia un commento