PATRICIA LOLITA DI CAGLIARI. CONTATTALA!

Patricia lolita di Cagliari

Ragazza italiana cerca un ragazzo serio. Patricia lolita di Cagliari di 18 anni cerca un ragazzo per una storia seria

PATRICIA LOLITA DI CAGLIARI. RAGAZZA ITALIANA ANCORA VERGINE.

Patricia lolita di Cagliari. Ho 18 anni e adoro molto leggere e studiare. Non esco molto di casa e spesso sto tutto il giorno a leggere e a studiare.

Dicono di me che sono troppo secchiona e che se continuo così non troverò mai un ragazzo che voglia stare con me! Io sono così!

Ho provato a fare delle foto in intimo e in topless ma io non sono così mi vergogno molto a mostrare il mio corpo! Le foto le ha scattate una mia amica che si iscrisse al sito circa un anno fa!

Patricia lolita di Cagliari

Dice che da questo sito si conosco molti ragazzi lei è uscita con una ventina di cui 10 ha fatto qualcosa.. Non so cosa intenda col dire che ha fatto qualcosa! Ma in tal caso tengo a precisare che io non sono come lei!

Non è che non voglio conoscere ragazzi ma io non farò niente con loro. Voglio solo conoscerli e farò qualcosa solo con il ragazzo che deciderà di stare con me! Spero di essere stata chiara!

Patricia in lingerie

Questo ragazzo che sceglierò dovrà conoscere i miei genitori altrimenti io non vado avanti con la storia!

Lo deve fare prima che io faccia qualcosa con lui! Io sono una ragazza molto seria e non so se come me ne esistono ancora!

Patricia lolita di Cagliari

Ringrazio la mia amica che mi ha consigliato di iscrivermi a questo sito ma sono consapevole del fatto che lei non è una santa e che mi ha confessato che con tutti quelli che ha conosciuto ha fatto qualcosa, con alcuni solo un bacio ma perché non gli piacevano! Ma quelli che gli piacevano è andata oltre!

Ora lei sta con un ragazzo da quasi un anno conosciuto proprio in questo sito! Ha quasi 10 anni più di lei! Non condivido la sua scelta ma lei mi dice sempre che quando lo fanno si sente in paradiso! Che ci posso fare lei è fatta così!

Patricia che si copre i seni

Il ragazzo che cerco deve essere quasi mio coetaneo e soprattutto non deve essere rozzo e maleducato! Se intelligente ancora meglio! Io con ragazzini stupidi e poco istruiti non ho niente da spartire!

Patricia in topless

Credo di aver detto tutto! Comunque se volete farmi delle domande io sono qui!!! Ciao Ciao…. 🙂