CECILIA SIGNORA DI VENEZIA. CONTATTALA!

Cecilia signora di Venezia

Donna italorussa cerca un uomo serio. Cecilia signora di Venezia di 55 anni cerca un uomo libero per una storia seria

CECILIA SIGNORA DI VENEZIA. VEDOVA ITALORUSSA AMANTE DELLA LINGERIE SEXY.

Cecilia signora di Venezia. Ho 55 anni e adoro molto la lingerie sexy. Mi piace in intimità indossare autoreggenti e reggicalze e farmi fotografare prima di fare l’amore! Con il mio povero marito lo facevamo sempre!

Sono molto triste perché ho perso mio marito circa un anno fa! É morto di Covid-19 ma aveva già problemi di salute al cuore e infatti doveva operarsi alle valvole e mettersi tre bypass.

Purtroppo non è riuscito a fare l’operazione perché due settimane prima di essa ha preso il corona virus!

Cecilia signora di Venezia

Ha patito un mese intero! Dopo tre giorni che aveva saputo di avere il covid non riusciva più a respirare e quindi ho dovuto chiamare l’ambulanza! Arrivati al pronto soccorso l’hanno subito intubato!

Cecilia in autoreggenti

Ha patito tre settimane sinceramente io speravo che guarisse ma poi alla fine si è aggravato troppo ed è morto senza neache salutarlo! Questa cosa mi ha fatto davvero molto male! Mi stà passando ora!

Cecilia signora di Venezia

Perdere il proprio uomo dopo 25 anni di matrimonio è davvero una cosa molto pesa! Averlo sempre accanto e ora che non c’è più ho un vuoto… Un grande vuoto!

Cecilia in lingerie

Devo essere sincera con chi mi vuole conoscere! Non sto cercando l’anima gemella quella è volata in cielo! Purtroppo non credo che esista un altro come lui!

Non aveva nessun difetto ne fisico ne mentale! Ma purtroppo aveva quel problema al cuore da circa 4 anni! Non credevo che un virus come il Covid-19 potesse portarmelo via così prematuramente!

Non ho avuto neanche il tempo di prepararmi a tutto questo!

Per metabolizzare la cosa mi ci è voluto davvero molti mesi! Pensate che spesso quando preparo da mangiare apparecchio per due! E poi mi viene da piangere!

Mi sono iscritta qui perché la mia amica del cuore non vuole più vedermi così triste e spera che trovi un uomo gentile, bravo e simpatico che mi tiri un po’ su!

Vi dico solo che con me ora dovete avere un po’ di pazienza perché il lutto è ancora troppo fresco ma devo assolutamente riprendermi! Spero di trovare un brav’uomo!

Se volete farmi delle domande… Io sono qui.. A presto Cecilia!