MARZIA RAGAZZA DI PESCARA. CONTATTALA!

Marzia ragazza di Pescara

Ragazza italorussa cerca ragazzo. Marzia ragazza di Pescara di 25 anni cerca un ragazzo non necessariamente per una storia seria

MARZIA RAGAZZA DI PESCARA. RAGAZZA ITALORUSSA MOLTO BIRICHINA.

Marzia ragazza di Pescara. Ho 25 anni e adoro molto divertirmi con i ragazzi. Ho fatto la birichina anche con più ragazzi insieme e mi è piaciuto davvero tantissimo!

Dicono di me che sono molto sensuale e che questa cosa ai maschi piace da matti! La mia amica è molto invidiosa dei miei seni dice che sono grossi e perfetti! Ho una quinta mentre lei ha una seconda scarsa!

Ho fatto anche delle foto in topless così mi date un parere anche voi che i commenti dei maschietti mi piacciono da impazzire! Mi raccomando voglio che scriviate quello che pensate e soprattutto che mi fareste!

Marzia ragazza di Pescara

Vi racconto un po’ di me.. Convivo con la mia amica che è quella che mi ha fatto le foto! Spesso quando non ho ragazzi con cui divertirmi mi diverto con lei! Sapete a me piacciono anche le ragazze! Però sono attratta di più dai maschietti!

Purtroppo devo anche dirvi che sono rimasta senza i genitori per via del Covid-19 sono morti tutti e due a maggio dell’anno scorso e casa mia sembrava tanto desolata che ho deciso di ospitare la mia amichetta intima! Non è che l’ho fatto subito per rispetto dei miei genitori!

Praticamente sta qui da me da settembre e dorme nel letto insieme a me! Ci divertiamo molto la notte prima di addormentarci! Quanto la adoro quando decide di usare la lingua! Mi fa davvero andare in paradiso!

Marzia ragazza di Pescara

Fortunatamente sia io che la mia amica lavoriamo e quindi non abbiamo problemi economici! Sapete il corona virus oltre che tanta morte ha portato anche una crisi economica davvero esagerata!

Marzia che si leva la maglia

Per fortuna mio padre mi ha fatto conoscere un suo amico che lavorava in una grossa ditta edile e io faccio la segretaria li da circa 5 anni!

Marzia che si leva la maglia

La mia amica lavora con me nella stessa ditta ci siamo conosciuti li e abbiamo incominciato ad uscire insieme e spesso quando andavamo nei locali conoscevamo dei ragazzi e ci divertivamo insieme!! Insomma siamo due ragazze molto birichine!

Sia io che la mia amica non abbiamo mai avuto una storia seria! Non è che non la vogliamo ma è difficile trovare un ragazzo che sia di mentalità aperta come noi due!

Marzia che sorride

Ma se lo troviamo sicuramente credo che ci fermeremo! Ma diciamo che siamo qui non per conoscere l’anima gemella ma per divertirci un po’!

Marzia in topless

Parlo a nome anche della mia amica perché presto si iscriverà anche lei qui! Gli hanno parlato benissimo di questo sito!

Marzia in topless

Credo di aver detto tutto quindi dai ragazzi contattatemi che ho tanta voglia di conoscere tanti maschietti per divertirmi con loro! Un bacio dove preferite di più!