CARLOTTA RAGAZZA DI SALERNO. CONTATTALA!

Carlotta ragazza di Salerno

Giovane italiana cerca ragazzo. Carlotta ragazza di Salerno di 30 anni cerca ragazzo per esibirsi in cam insieme.

CARLOTTA RAGAZZA DI SALERNO. RAGAZZA ITALIANA CERCA RAGAZZO CHE ACCETTI IL SUO LAVORO.

Carlotta ragazza di Salerno. Ho 30 anni e sono una cam girl.. Lo faccio perché mi piace e per pagare l’affitto di casa!!! Abito da sola ho bisogno di una presenza maschile… Mentre trasmetto molti ragazzi vorrebbero che io giocassi con un uomo!! Non amo però fare certe cose con tutti! Lo faccio solo con il mio ragazzo! Al momento sono single!!!

Carlotta ragazza di Salerno

Quindi cerco un ragazzo che ami esibirsi in cam e che lo faccia insieme a me… Non cerco un moralista geloso ma un ragazzo fedele ma che adori i giochetti in webcam! Dovete però capire che io nei rapporti sentimentali sono MOLTO seria! Ok faccio un lavoro che potrebbe mettere dei dubbi ma vi assicuro che vi sbagliate!

Adoro molto anche fotoscambiare immagini birichine che il ragazzo deve contraccambiare e non solo commentando le immagini che invierò via whatsapp, skype e per email ma mandandomi foto che fanno vedere la razione che provocano tali immagini… Si avete capito bene!!! Voglio vedere come siete messi! Per me questo conta moltissimo!

Carlotta in canottiera

Ho una digitale compatta e spesso mi diverto a fare foto sexy che posto su instagram e facebook.. Su twitter invece esagero e metto foto molto più spinte! Li non ci sono limiti e io non avendo limiti preferisco più usare questo magnifico social che gli altri due.. Sono birichina e mi piace molto esserlo!

Carlotta che fa la linguaccia

Dicono di me che oltre ad essere molto provocante e sensuale sono anche molto simpatica e a molti piace il modo in cui mostro il mio corpo e le espressioni che faccio con il viso.. Dicono che si vede che adoro il lavoro che faccio e che non tutte le cam girl sono frizzanti come me!

Carlotta allo specchio

Spesso mi diverto a fare scatti con la mia digitale davanti allo specchio.. Parto con foto normale poi piano piano inizio a levarmi quello che ho addosso facendo uno spogliarello! Lo faccio per esercitarmi prima di trasmettere! Spesso le foto che faccio le posto nei socil o le invio ai miei ammiratori!

Selfie di Carlotta

Comunque vi ricordo perché mi sono iscritta a questo sito! Per cercare un uomo o un ragazzo che si esibisca in webcam insieme a me… Non deve essere più piccolo di me e adoro molto gli uomini in carne! Non amo quelli troppo secchi quindi se siete pelle ed ossa cercate altrove!

Carlotta in bikini

Di me vi dico anche che sono salernitana DOC! Padre e madre di qui e quindi sono molto caliente soprattutto in intimità e spesso mi lascio molto andare se il ragazzo mi piace moltissimo!

Carlotta in topless

Mi sembra di aver detto tutto… Comunque se volete fatemi pure delle domande (anche intime) e io vi rispondo senza problemi.. Un bacio dalla birichina Carlotta!

Lascia un commento