GIADA DONNA DI VERONA. CONTATTALA!

Giada donna di Verona

Milf italorussa cerca uomo maturo. Giada donna di Verona di 68 anni cerca uomo maturo per relazione seria.

GIADA DONNA DI VERONA. DONNA ITALIANA CERCA RAGAZZO CHE ACCETTI IL SUO LAVORO.

Giada donna di Verona. Ho 68 anni e mi vergogno un po’ di questo mio annuncio… Sapete non sono una ragazzine e i selfie non è che ne ho fatti molti… Sono qui principalmente per cercare un uomo maturo! Ho quasi 70 anni e quindi i ragazzini non m’interessano

Giada donna di Verona

Scusate se i miei selfie sono innaturali ma proprio non sono capace! Io non volevo iscrivermi ma la mia amica ha insistito!!! Sono vedova da tre anni e dice che è l’ora che conosca altri uomini!! Non so se mi sembra il caso… Ma vediamo magari conosco un uomo che mi renda felice!

Giada che sorride

Si vede proprio che il mio sorriso è forzato! Purtroppo io in foto non sorrido quasi mai ma la mia amica mi ha detto che non posso mettere foto serie in un sito di incontri…. Ma così sembro una scema!

Giada in lingerie

La mia amica mi ha anche consigliato di fare delle foto in intimo… Non sono cose che ho mai fatto ma lei ha insistito molto dicendomi che per fare colpo su un uomo delle foto in lingerie ci vogliono! Ma che sia chiaro non voglio fare foto oltre queste e non sono qui per scambiare immagini con nessuno ma solo per conoscere qualcuno e poi se mi incuriosisce per uscirci!

Giada in autoreggenti

Sotto il vestito non porto mai i collant ma indosso sempre delle autoreggenti! Per me sono più comode!!! Non l’ho mai fatto per attirare l’attenzione di nessun uomo ma le indosso solo per comodità! Al mio povero marito questa cosa piaceva molto!!!

Vi dico come sono di carattere.. Sono una donna molto allegra e adoro molto andare al cinema e nei ristoranti. Non amo molto i posti troppo di classe, preferisco posti rustici come agriturismi e trattorie. Non amo i fiori recisi e adoro molto i fiori nei vasi! Quindi se volete regalarmi dei fiori sapete come prenderli!

Amo molto cucinare e adoro il giardinaggio. Infatti adoro molto coltivare piante aromaatiche che uso in cucina. Adoro molto la menta e ho diverse piante con cui ci faccio le tisane. Non amo molto fare tardi la notte molto spesso vado a letto alle 21:00! Le mie amiche non lo capiscono ma io la mattina mi sveglio sempre presto e se andassi a letto tardi mi sveglierei sempre con il mal di testa!

L’uomo che cerco deve essere maturo, sensibile e molto simptico! Il mio povero marito mi raccontava molte barzellette! Non dico che anche il nuovo compagno deve farlo… L’importante è che non sia uno triste e malinconico! Quelli proprio li odio!

Adoro molto i film d’azione e odio i film d’amore! Se mi portate al cinema evitate di farmi vedere film strappalacrime che io mi addormento quasi subito!

Mi sembra di aver detto tutto… Comunque se volete farmi qualche domanda io sono qui.. Un saluto da Giada!!!!

Lascia un commento