PATRICIA DONNA DI RIMINI. CONTATTALA!

Patricia donna di Rimini

Donna italiana cerca uomo maturo. Patricia donna di Rimini di 45 anni cerca uomo maturo per relazione seria.

PATRICIA DONNA DI RIMINI. DONNA ITALIANA CASALINGA CHE ADORA MOLTO METTERE IN MOSTRA IL SUO CORPO MORBIDOSO.

Patricia donna di Rimini. Ho 45 anni e sono una donna molto esibizionista… Adoro molto mostrare il mio corpo in particolare il mio sedere! Dicono che ho un bel lato b e al mare metto sempre il perizoma!

Patricia donna di Rimini

In spiaggia mi metto spesso in topless e perizoma e adoro molto passeggiare lungo il mare mostrando il mio corpo! Tutti i maschietti rimangono a bocca aperta quando passo!!! Ma sinceramente io non mi sento affatto una bella donna!

Patricia che sorride

Non lavoro sono una casalinga a tempo pieno, divorziata con due bambini. Un maschietto che si chiama Lorenzo e ha 13 anni e una femminuccia che si chiama Matilde ed ha 11 anni. Spero che questa cosa non vi crei problemi!

Patricia con un top trasparente

Le foto che vedete qui le ha scattate il mio ex compagno! Dopo il matrimonio sono stata con un uomo troppo più grande di me aveva 70 anni!!! La differenza di età la sentivo… Ma non è stato quello a far finire la nostra relazione ma la sua morte! E’ morto d’infarto mentre facevamo l’amore… Eravamo nel letto io sopra di lui e lui sotto.. Tutto ad un tratto non ho sentito più il suo respiro…

Patricia in pantaloncini corti

Io e il mio compagno eravamo molto affiatati e si divertiva molto con me adorava molto la mia natura esibizionista e amava molto farmi foto molto birichine… Ne abbiamo fatte diverse anche molto intime..

Vi dico come sono di carattere.. Sono una donna molto allegra e adoro molto andare al cinema e nei ristoranti. Non amo molto i posti troppo di classe, preferisco posti rustici come agriturismi e trattorie. Non amo i fiori recisi e adoro molto i fiori nei vasi! Quindi se volete regalarmi dei fiori sapete come prenderli!

Ci sono rimasta talmente male che il prossimo compagno deve avere non più di 60 anni!!! Sapete io a letto sono molto focosa e per reggere me i nonnetti non sono proprio il top!

L’unica cosa che devo dirvi è che ho sempre alle costole il mio ex marito… Sapete siamo divorziati da solo 3 anni e lui non voleva farlo! Sono stata io a decidere questa cosa perchè non mi faceva reespirare e mi negava di essere me stessa!

Sono una donna che ama mettere in mostra il proprio corpo e a lui questa cosa non piaceva. Pensate mi faceva scenate di gelosia da tutte le parti anche in luoghi affollati! Dalla vergogna io mi sarei sotterrata!! Alla fino ho deciso e ho chiesto il divorzio!

Mi sembra di aver detto tutto… Comunque se volete farmi qualche domanda io sono qui.. Un saluto da Patricia!!!!

One Comment

Lascia un commento