FELITSIYA RAGAZZA DI MODENA. CONTATTALA!

Felitsiya ragazza di Modena

Giovane italorussa cerca ragazzo. Felitsiya ragazza di Modena di 27 anni cerca ragazzo per esibirsi in cam insieme.

FELITSIYA RAGAZZA DI MODENA. RAGAZZA ITALIANA CERCA RAGAZZO CHE ACCETTI IL SUO LAVORO.

Felitsiya ragazza di Modena. Ho 27 anni e sono una cam girl e modella di lingerie, glamour e per foto di nudo anche met-art.. Adoro il mio lavoro e mi piace sia trasmettere in webcam che fare foto anche birichine!!! Non abito da sola ma con la mia amica e anche lei fa lo stesso mio lavoro… Spesso trasmettiamo insieme!! Al momento però sono single magari un maschietto che si unisca ai nostri giochetti non sarebbe male!!!

Felitsiya ragazza di Modena

Quindi cerco un ragazzo che ami esibirsi in cam e che lo faccia insieme a me… Non cerco un moralista geloso ma un ragazzo fedele ma che adori i giochetti in webcam! Il mio uomo deve amare qusti giochetti e deve soprattutto capire che io sono bisex e quindi adoro coinvolgere anche qualche femminuccia!! Queste cose il mio futuro uomo deve accettarle!

Felitsiya in perizoma

Non sono una a cui piace scambiare foto birichine… Anzi io adoro di più farle insieme al mio uomo e poi condividerle su twitter che li si possono mettere immagini di tutti i tipi senza problemi!!! Adoro molto che tali immagini vengano commentate ma usando parole volgari!!!! Più siete volgari e più mi piace!

Felitsiya in intimo

Per quanto riguarda l’aspetto fisico non ho preferenze anzi gli uomini con un po’ di pancetta io gli adoro molto… Quindi non vi preoccupate se non siete palestrati!! Io non cerco il supereroe ma un uomo che adori i giochi piccanti!

Felitsiya sul divano

Che sbadata non vi ho detto praticamente niente di me!! Sono italorussa mio padre è un emiliano DOC mentre mia madre è russa però diciamo non conosce neanche bene il russo visto che è arrivata in Italia quando aveva poco più di 4 anni. Era orfana ed infatti fu adottata da una famiglia di Modena. Lei praticamente non ha proprio niente del russo! Infatti si considera italorussa!

Felitsiya sdraiata sul letto

Dicono che io sono uguale a mia mamma quand’ere giovane e che ho preso il carattere di mio padre che non aveva nessuna inibizione! Pensate mi hanno raccontato che lui da giovane andava sempre in spiagge naturiste! Prendeva il sole sempre nudo! Anch’io sono come lui! Mica faccio niente di male! Non ammazzo nessuno! Voi che ne pensate?

Felitsiya che mostra i suoi piedi

Dicono di me che ho anche dei bellissimi piedi e ho moltissimi ammiratori feticisti che vorrebbe bacirmeli! Voi che dite è vero? Pensate che un giorno al mare stavo prendendo il sole in topless e perizoma (come faccio sempre io) si avvicinò a me dicendomi: “Posso fare una foto con il mio cellulare ai tuoi piedi?”

La cosa mi prese molto alla sprovvista visto che ero a seno scoperto e con il perizoma!!! Lui invece di fotografare altro voleva fotografare solo i miei piedi!!! Io ovviamente gli ho detto di si ma ho anche aggiunto che se voleva poteva fotografare anche altro!

Lui non c’ha pensato due volte, si allontanò e mi fotografò tutta prima davanti e poi dietro!!! Poi mi fece anche i complimenti!! Dopo di che ase ne andò!

Quindi vi è chiaro come sono? Se avete capito contattatemi e magari possiamo anche vederci…. Un bacio a tutti!

Lascia un commento