MICHELA RAGAZZA DI GENOVA. CONTATTALA!

Michela donna di Genova

Giovane italiana cerca un ragazzo che ami le ragazze che al mare vanno in topless. Michela ragazza di Genova di 35 anni cerca uomo che accetti la sua natua esibizionsta

MICHELA RAGAZZA DI GENOVA. SINGLE ITALIANA AMANTE DEL TOPLESS.

Michela ragazza di Genova. Ho 35 anni e adoro molto al mare stare in topless! Per farvi capire io non ho i bikini classici! Il reggiseno lo odio e non lo metto mai nemmeno sotto i vestiti!

Questa cosa a molti ragazzi non piace! Ma io non lo fo sempre per mettere in mostra il mio corpo! Sono così e chi vuole stare con me deve accettarlo!

Michela ragazza di Genova

Mi scuso per le pessime foto che metto ma purtroppo il mio cellulare non ha una bella risoluzione ma vi assicuro che non sono una brutta ragazza!

Ho qualche chilo in più almeno io guardando allo specchio mi vedo cicciotella! Ma magari mi sbaglio! Però devo ammetterlo chi mi vede al mare mi fa molti complimenti!

Tutti dicono che faccio bene a stare in topless perché i miei seni sono perfetti e sarebbe un peccato nasconderli da un reggiseno!

Però nonostante questo quando mi metto con un ragazzo mi fa mille storie e non solo al mare…

Sapete io non lo metto mai il reggiseno e succede delle volte che la mia maglietta è talmente attillata che spesso si intravede benissimo che sotto non ho il reggiseno!

Ma io dico una ragazza si dovrebbe giudicare da latre cose! In una relazione io sono fedelissima! Questo è quello che conta! Mi sbaglio?

Dai datemi un parere che io sto veramente giù soprattutto perché ho passato San Valentino da sola e sono un tipo molto romantico io!

Chi vuole conoscere una ragazza come me romantica ma allo stesso tempo che ama molto mettersi in mostra ma senza cercare però secondi fini?

Io sono qui.. Dai contattatemi…. Un bacio da Michela!