MARION MODELLA DI BERGAMO. CONTATTALA!

Marion modella di Bergamo

Ragazza italorussa cerca un ragazzo serio. Marion modella di Bergamo di 25 anni cerca ragazzo

MARION MODELLA DI BERGAMO. RAGAZZA ITALORUSSA MOLTO ESIBIZIONISTA.

Marion modella di Bergamo. Ho 25 anni e sono una modella glamour e di lingerie! Ho fatto anche qualche foto di nudo artistico ed integrale ma preferisco fare foto in intimo! Adoro molto quello che faccio e credo di farlo per ancora molti anni!

Marion modella di Bergamo

Adoro molto stare per casa in lingerie! Quando posso cerco sempre di mettermi comoda e spesso mi fa davvero molto caldo che mi libero anche dell’intimo girando per casa senza niente addosso! Per me è naturale ormai facendo la modella sono abituata a stare nuda e non provo per niente vergogna!

Marion modella italorussa

Sono qui perché tutti i maschi che ho conosciuto vedono come sono di carattere e pensano che sia una di quelle ragazze da usare e poi gettare via.. Ma io ho i miei sentimenti e quando lo fanno ci rimango davvero molto male!!! Il ragazzo che fece la cosa più grave fu il mio migliore amico! Da lui non me lo sarei mai aspettata!

Marion in lingerie

Praticamente ci conoscevamo da quando avevamo 3 anni era un amico d’infanzia, ci eravamo persi di vista per circa 10 anni! Praticamente lui cambiò città insieme ai suoi genitori quando aveva poco più di 12 anni e mi rivide dopo 10 anni! Avevamo entrambi 22 anni.. Io non l’avevo riconosciuto perché da piccolo era molto grasso ma crescendo perse davvero molti chili ed era davvero un bellissimo ragazzo!!

Feci un’errore mi affezionai a lui e dopo 5 mesi che ci stavamo frequentando come amici mi venne a trovare a casa… Per me come ho già detto in casa stare in intimo o nuda e deltutto normale.. Quindi suonò il campanello ed io andai ad aprire la porta con solo un perizoma! Lui mi vide senza reggiseno e non so cosa gli prese… Mi si avventò addosso e voleva farlo… Io sinceramente non mi opposi perché era davvero un bellissimo ragazzo!

Pensavo che lui lo avesse fatto perché ci teneva a me ma non fu così! Infatti la mattina se ne andò e torno da me con una sua amica.. Mi disse che era una sua amica molto intima e che se volevo potevamo fare qualcosa a tre! Lo caccia subito di casa e dopo quella volta non lo vidi più!!! Ecco cosa succede con i maschi quando vedono come sono!

Io invece quando mi innamoro sono una ragazza molto romantica, mi affeziono molto e cerco di mettere sempre a proprio agio il mio compagno! Però alla fine appena vedono come sono succede sempre qualcosa che mi fa rimanere male! Molti scappano e spariscono e diversi mi usano e poi si allontanano da me!!! Io non cerco questo cerco un bravo ragazzo che capisca come sono e che voglia stare con me e che mi accetti così come sono! Non credo di pretendere troppo!

Per quanto riguarda l’aspetto fisico non ho preferenze anche perché mi hanno detto che se voglio un bravo ragazzo meglio non cercare fra quelli con l’aspetto da modello…. Però se ne trovo uno così meglio! Ma non è importante! Per l’età se è maturo credo sia meglio visto che i ragazzi della mia età fanno i loro comodi e poi spariscono! L’età migliore forse è dai 30 ai 40 anni!

Credo di aver detto tutto! Un bacio da Marion!

Lascia un commento