CAMILLA SIGNORA DI COMO. CONTATTALA!

Camilla signora di Como

Donna italiana cerca un uomo serio. Camilla signora di Como di 45 anni cerca uomo

CAMILLA SIGNORA DI COMO. DONNA ITALIANA MOLTO FORMOSA.

Camilla signora di Como. Ho 45 anni e sono una modella plus size per foto anche in lingerie sexy! Adoro molto quello che faccio e credo di farlo per ancora molti anni anche perché non molte come me riescono a fare le modelle perché si vergognano delle loro forme! Per me sbagliano e io sono orgogliosa delle mie rotondità! Ho anche vinto un concorso qui in Lombardia!!! Miss plus size ma non ho vinto quello nazionale.. Insomma sono miss Lombardia plus size.

Camilla signora di Como

Adoro molto vestire in modo molto sexy! Adoro il reggicalze e le autoreggenti e adoro anche fare spettacolini burlesque! Infatti mi esibisco anche nei locali come performer burlesque! Quelle con un corpo rotondo come il mio sono adattissime per spettacoli sexy come questi e vedo che quando mi esibisco la gente si diverte e non solo gli uomini!

Camilla signora italiana

Quando sono in casa adoro molto poltrire dicono che sono così perché faccio poco movimento ma vi assicuro che quando mi esercito per i miei spettacolini sono agile come una gazzella!!! Non sembra ma nonostante sia molto morbidosa sono una ballerina molto snodata e quando inizio a ballare nessuno ci crede che sia così agile!

Camilla in autoreggenti

Di me dicono che ho dei bei seni e un sedere molto sodo…. Noto che quando gli uomini mi parlano non mi guardano mai in faccia ma abbassano lo sguardo sempre verso la mia scollatura! Sapete io porto la settima e mi diverto sempre ad indossare scollature esagerate per vedere la reazione dei maschietti!

Camilla signora italiana

Insomma avete capito come sono e non voglio assolutamente cambiare ninte di me!! Ora però vi dico cosa cerco… Sono single da circa 10 anni! In questo periodo che si deve stare a casa mi annoio davvero tanto perché io sono abituata ad andare nei locali e fare i miei spettacolini burlesque! Quindi quello che cerco è solo un po’ di svago! Conoscere qualche uomo o ragazzo che mi tenga un po’ impegnata in chat o in webcam! Per il momento cerco questo! Quando finirà tutto questo l’uomo che mi farà più divertire avrà come premio un incontro con me!

Fisserò con lui durante un mio spettacolino e dovrà partecipare insieme a me nel palco, lo metterò su una seggiola e io gli farò uno spettacolino sexy davanti a lui!!!! Poi dopo in intimità farò tutto il resto con lui…. Però poi non deve finire li la cosa… L’uomo ideale per me deve essere così coinvolgersi in quello che faccio io e divertirsi insieme a me… Insopmma cerco l’uomo della mia vita ma che accetti quello che faccio e che non abbia problemi a farlo insieme a me!

Per quanto riguarda l’età preferire fosse coetaneo, per l’aspetto fisico l’unica cosa che odio è gli uomini troppo secchi per il resto non ho preferenze!

Credo di aver detto tutto! Se volete farmi delle domande io sono qui!! Un bacio dalla vostra sexy morbidosa!

Lascia un commento