MAGGIE MODELLA DI MODENA. CONTATTALA!

Maggie modella di Modena

Donna italorussa cerca ragazzo. Maggie modella di Modena di 30 anni cerca un uomo serio ma di mentalità aperta.

MAGGIE MODELLA DI MODENA. DONNA ITALO-RUSSA CERCA UN UOMO MATURO PER UNA CONVIVENZA.

Maggie modella di Modena. Mi sono iscritta qui perché facendo la modella anche di generi estremi come il metart faccio molta fatica a trovare ragazzi e uomini seri perché appena dico che lavoro faccio pensano subito che sono una donna da usare. Ma non è così anch’io ho i miei sentimenti e quando mi usano ci rimango molto male!!!!

Maggie modella italorussa di Modena

Vi devo anche avvisare che su internet girano molte mie foto alcune con il mio vero nome ed altre con nomi falsi.. Sono ragazze o magari maschi che si spacciano per me!!! Quindi se ne trovate qualcuna vi prego avvisatemi così verifico se le ha messe un fotografo o sono profili fasulli!

Maggie che mostra i suoi bellissimi seni

Come potete vedere dalle foto, che mi ha scattato una mia amica fotografa, quando poso sorrido sempre! Adoro posare e piano piano levarmi i vestiti fino a fare le foto senza niente addosso anche in pose non proprio caste! anzi meno caste sono le foto e più mi diverto!

Qui vorrei metterle ma il webmaster del sito mi ha detto che al massimo posso inderire foto glamour o in intimo!! Ma se volete vi posso girare anche le foto dove faccio la birichina che io le adoro di più! Sapete mi rappresentano di più di quelle che vedete qui!

Maggie con un vestito trasparente

Oltre a posare senza niente addosso adoro anche indossare scarpe con tacchi altissimi! Io senza i miei tacchi 15 non esco nemmeno! Sapete non sono una topmodel e siccome mi sento tappa senza le scarpe alte non ci stò! Spesso anche i fotografi faticano a farmele levare! Rimango quasi sempre con solo quelle addosso e mi dicono dopo un po’! Levati le scarpe che sai che ci sono molti che adorano i piedi femminili..

Io fatico sempre molto a levarmele ma poi so di avere dei bei piedi e quindi lo faccio sempre molto volentieri. I miei seni piacciono molto ma secondo me sono un po’ troppo calanti! I fotografi dicono che non è vero ma secondo me sono bugiardi!

Se volete posso anche inviarvi dei primi piani dei miei seni! Ne ho tanti che mi sono fatta con il cellulare per vedere meglio i miei difetti! Dicono che hai maschi i seni troppo ritti non piacciono perché sembrano finti!

I miei seni sono calanti ma secondo me non lo sono poco ma davvero tanto! Sapete ho un seno molto prosperoso ho una sesta abbondante! Quindi dovete sapere che io sono formosa e se preferite quelle secche allora cercate altrove! Posso dimagrire un po’ ma io sono così di costituzione!

Diversi dicono che la mia parte migliore è il sedere e che sederi come il mio se ne vedono davvero pochi!! Io non poddo vederlo ma dicono che non ho un filo di cellulite!!! Sarà vero?

Che sbadata vi ho solo parlato del mio corpo senza dirvi cosa cerco! Be essendo una modella metart ovviamente l’uomo ideale deve esseredi mentalità aperta ma non deve assolutamente essere infedele! Sembrerà impossibile ma io non lo sono! In un rapporto sentimentale sono molto fedele!

Per me l’unica cosa che conta è questa per il resto a me non interessa se trovo un uomo grasso, secco o palestrato! L’importante è che di testa non sia un bambino! L’ultimo che è durato quasi un anno era troppo infantile!

Mi chiamava sempre quando sapeva che stavo posando! Ovviamente come facevo a rispondere se ero nel mezzo di un servizio fotografico e spesso senza niente addosso? Lui non capiva! Ecco se sei geloso stai alla larga da me!

Dimenticavo io sono allegra e delle volte divento davvero una pazzarella magari se trovo uno che mi freni un po’ sarebbe perfetto! Dico un po’ non completamente perché nella vita un po’ di pazzia ci vuole sempre!

Mi sembra di aver scritto tutto… Vi saluto che tra pochi minuti devo andare da un fotografo per un servizio fotografico fetish! Praticamente mi farà le foto solo ai piedi!! 😉 Un bacio dalla vostra passerella Maggie

Lascia un commento