KARLA DONNA DI PRATO. CONTATTALA!

Karla donna di Prato

Donna italorussa cerca uomo. Karla donna di Prato di 35 anni cerca un uomo di mentalità aperta.

KARLA DONNA DI PRATO. DONNA ITALO-RUSSA CERCA UN UOMO MATURO PER UNA CONVIVENZA.

Karla donna di Prato. Mi sono iscritta qui perché mi sto annoiando!!!! Sono sempre sola in casa e spesso mi diverto a fare selfie sexy e postarli su facebook, twitter ed instagram! Ricevo tanti complimenti ma io gli faccio per incontrare uomini! Visto che nei social alla fine nessuno va al sodo! Vediamo se qui le cose cambiano!

Karla donna italorussa di Prato

Non sono una santa, non lo voglio diventare ma soprattutto non posso diventarlo! Sono così molto trasgressiva, adoro sempre indossare completini sexy e lo faccio sempre! Anche quando esco sotto il vestito indosso sempre autoreggenti, reggicalze e perizoma! Lo ammetto delle volte il perizoma non lo metto! Lo faccio proprio per attirare uomini! Sono due anni che non lo faccio!!!

Karla donna di Prato

Sono una fumatrice incallita! Purtroppo fumo due pacchetti di sigarette al giorno!!! Due anni fa fumavo mezzo pacchetto ma da quando non faccio più l’amore ho iniziato a fumare di più!! Forse per smettere la mia cura è proprio farlo! Chi mi da una mano a smettere di fumare? 😉

Karla con un completino in lattice

Adoro molto anche i completini in lattice e spesso esco anche con quelli abbinati con delle gonne e dei top in pelle! Gli indosso perché ho capito che con quelli attiro ancora di più i maschietti! Però non arrivano mai al dunque e alla fine sono sempre sola quando torno a casa!

Karla in autoreggenti e guepiere

Spesso fisso con un mio amico fotografo, esco con lui con un cappotto lungo e sotto indosso solo lingerie sexy e mi diverto a farmi fotografare da lui!! Spesso ci prendo gusto e mi trovo sempre senza niente addosso!!! Purtroppo il mio amico è gay! Ci mancava anche il fotografo gay!! Se non lo era un maschietto lo avevo! Sono davvero sfortunata!

Karla in cucina

Ci tengo molto alla mia cucina e spesso mi diverto a farmi fotografare in lingerie sexy mentre cucino! La foto sopra l’ha fatta il mio amico fotografo prima di offrirgli un caffè! E’ davvero un peccato che sia gay perché è un bellissimo ragazzo e sotto sembra messo anche benino! Ho provato a vedere se cambiava idea ma ormai sono 5 anni che lo conosco e non si muove niente li sotto!! Davvero un peccato!

Karla sul letto

Questa foto invece l’ha fatta l’amica del mio amico fotografo gay. Indovinate com’è la sua amica! Lesbica! Visto che non riesco a trovare un uomo almeno con una donna fatemi divertire!!! Quella sera ci siamo divertite molto insieme… Lei è molto passionale e mi ha davvero fatto divertire!!! Ma ormai è un anno che non la vedo! Ora ha la donna e convive con lei! Peccato!

Ritratto di Karla

Questa invece sono io appena sveglia durante un fine settimana con il mio amico fotografo! Con lui passo gran parte del tempo e adoro farmi fotografare sia in pose sexy che in pose normali come questa! Lui per me è bravo! Voi cose ne pensate?

Spero che sia chiaro che sono qui non per trovare l’amore della mia vita ma perché sono 2 anni che non lo faccio con un uomo! Non sono mai stata sposata, le mie storie sentimentali sono state sempre un disastro proprio perché sono molto trasgressiva.. Quindi ormai mi sono rassegnata ma magari qui trovo l’uomo giusto… Non si sa mai!

Mi sembra di aver scritto tutto… 😉 Un bacio da Karla

2 Comments

  1. ciao Karla mi chiamo Marco ho 52 anni e sono molto trasgressivo ed amante dell’esibizionismo e del sesso all’aperto ed in luoghi pubblici sarebbe bello farlo insieme a te che ne pensi?
    aspetto tue notizie ti lascio la mia email marcofi02@yahoo.it …. dimenticavo sono sposato ma spero che per te non sia un problema e semmai esiste sempre il divorzio 😉

Lascia un commento