KATYA RAGAZZA DI CHIETI. CONTATTALA!

Katya ragazza di Chieti

italorussa bisex cerca un uomo di mentalità aperta. Katya ragazza di Chieti di 35 anni cerca ragazzo

KATYA RAGAZZA DI CHIETI. SINGLE ITALORUSSA.

Katya ragazza di Chieti. Ho 35 anni e sono bisex, ho scoperto questa cosa da poco, da circa 5 anni! Mio padre è italiano e mia madre russa. Ho sempre vissuto in Italia prima a Firenze dove sono nata e da circa 10 anni qui a Chieti! Non sono single ma non sto con un ragazzo ma con una ragazza da circa 4 anni!

Katya ragazza di Chieti

Mi sono iscritta principalmente perché volevamo soprattutto nell’intimità far partecipare un uomo consapevole della cosa. Non sono lesbica ma bisex e anche la mia amica lo è quindi mi sono iscritta proprio per cercare una persona da coinvolgere al 100%!

Katya ragazza italorussa e la sua amica

Come potete vedere dalle foto io e la mia amica adoriamo molto stare in piscina e d’estate i nostri giochetti li facciamo principalmente li. Delle volte c’ha beccato il vicino ma lui purtroppo ha 80 anni e quindi non gli funziona più bene… Insomma ci siamo capiti! Lo ammetto abbiamo provato a stuzzicarlo ma niente…

Katya bisex italorussa

Amo molto stare in giardino anche d’inverno e adoro molto anche fare il giardinaggio! In questo periodo però sono molto triste per via del Covid19. Ho perso entrambi e genitori! La cosa mi rende molto triste ma per fortuna ho la mia ragazza che riesce sempre a tenermi su di morale!

Katya in autobus

Adoro molto anche il mare e spesso io e la mia ragazza prendiamo l’autobus ed andiamo nella Costa dei Trabocchi dove ci sono degli ottimi ristoranti! Li ho sempre mangiato bene! Posto davvero molto bello e suggestivo!

Katya in bikini

Adoro molto stare al mare e prendere il sole.. La mia ragazza dice che io sono una lucertola e quando mi metto a prendere il sole ci sto davvero troppo! Che ci posso fare adoro abbronzarmi! Peccato però che l’anno scorso io e la mia ragazza abbiamo deciso di non andare al mare! Spero che però quest’anno le cose cambino!

Se volete farmi qualche domanda io sono qui! Un bacio da Katya!