KAMILLA RAGAZZA DI SAVONA. CONTATTALA!

Kamilla ragazza di Savona

Single italorussa cerca un uomo di mentalità aperta. Kamilla ragazza di Savona di 30 anni cerca ragazzo

KAMILLA RAGAZZA DI SAVONA. SINGLE ITALORUSSA.

Kamilla ragazza di Savona. Ho 30 anni e sono single da circa 1 anno! Mio padre è italiano e mia madre russa. Ho vissuto fino all’età di 14 anni con i miei genitori poi per studio mi sono trasferita a Savona prima convivendo con una mia amica e compagna di studi e poi con il mio ex ragazzo! Relazione durata circa 6 anni. Finita perché lui è troppo geloso! Sono stata io a mollarlo!

Kamilla ragazza di Savona

Io sono una ragazza molto appariscente ed in più mi piace molto mettere il mio corpo! Per farvi capire al mare io il reggiseno non lo metto mai e sotto indosso sempre un perizoma g-string! Sono fatta così! Per me è normale sapere mia madre andava al mare come me e per me stare a prendere il sole in topless non è scandaloso! Alla fine che faccio di male! Mica ammazzo qualcuno!

Kamilla ragazza italorussa

Adoro molto indossare le autoreggenti e mi piace molto farlo anche quando mi metto delle minigonne!! Spesso mi piace alzare un po’ la gonna per far vedere a tutti come sono sotto il vestito e succede sempre che intorno a me ho tanti maschietti che vogliono conoscermi! Lo facevo anche quand’ero fidanzata e il mio ex si incavolava tutte le volte!

Kamilla single russa

Una sera il mio ex esagerò sul serio si incavolò talmente tanto con uno che lo riempì di botte! Lui si beccò una denuncia ed io decisi di mollarlo perché era impossibile vivere con lui.. Stava diventando violento anche con me! Quella sera mi tirò due schiaffi dicendomi che se è successo tutto quel casino era perché io mi vestivo in modo troppo provocante e che con le minigonne che mi mettevo si vedeva tutto! Quella sera avevo addirittura un perizoma a farfalla, sapete quelli aperti davanti. Vidi uno che mi fissava in continuazione le gambe. Io non c’ho pensato due volte, ho alzato un po’ la gonna e si vedeva cosa portavo sotto! Lui ha visto e quando mi sono alzata per andare in bagno lui mi ha seguito, si è avvicinato a me e mi hya toccato il sedere! Io mi sono girata verso di lui sorridendo!

Kamilla in perizoma

Il mio ex non c’ha visto più si è rizzato e senza dire niente gli ha subito tirato un cazzotto vicino alla tempia mettendo subito ko il tipo! Il buttafuori intervenne subito scaraventando fuori dal locale il mio ex! Io uscii e lui mi tirò due schiaffoni dicendomi quello che già sapete! Dopo quella volta io lui non l’ho più visto lo mollai li tornandomene a casa a piedi!

Kamilla in autoreggenti

Lui non aveva le chiavi, le avevo io nella mia borsa, quindi rimase fuori casa! Credo che sarà tornato dai suoi genitori che li aveva sempre la sua camerina e quando discutevamo lui andava a dormire li! Pensate che ho ancora tutta la sua roba qui da me! Non credo che venga a prenderla! Aspetto un altro po’ e poi magari la vendo!

Kamilla in autoreggenti

Un altro motivo di lite è il mio lavoro. Sono una camgirl e non mi vergogno di fare questo lavoro anche perché quello che mi entra è circa due stipendi! Prendo quasi tutti i mesi 3000 euro! Quindi perché smettere se le entrate sono così tante?

Kamilla distesa sul divano

Vi dico tutto questo perché il mio uomo deve accettare tutto di me senza creare discussioni inutili! Se sa già tutto magari le cose cambiano! Il mio ex non lo sapeva all’inizio com’ero ma appena lo scopriva poteva anche mollarmi che forse era meglio! Almeno non beccava una denuncia per aggressione!

Kamilla sulla seggiola

Per quanto riguarda l’aspetto fisico io non ho preferenze! Anzi gli uomini con un po’ di pancetta gli adoro molto! Però non ho per niente preferenze mi possono contattare anche ragazze snelli per me va bene lo stesso! L’importante è che almeno siano coetanei! Al massimo un paio di anni meno di me e che non abbiano non più di 70 anni!

Mi sembra di aver detto tutto ma se volete farmi qualche domanda io sono qui! Un bacio da Kamilla!

Lascia un commento