GRETA DONNA DI VENEZIA. CONTATTALA!

Greta donna di Venezia

Signora italiana cerca uomo. Greta donna di Venezia di 48 anni cerca un uomo di mentalità aperta.

GRETA DONNA DI VENEZIA. DONNA ITALIANA CERCA UN UOMO MATURO CHE LA ACCETTI COSÌ COM’È.

Greta donna di Venezia. Come potete vedere dalle foto non sono una ragazzina e adoro mostrare il mio corpo! Sotto i vestiti metto sempre completini intimi sexy!!! Io non posso rinunciare alle autoreggenti che per me sono molto più comodei dei collant

Greta donna di Venezia

Sono qui perché da quando è morto mio marito io non riesco a trovare un uomo che capisca come sono! A me piace mostrare il mio corpo e tutte le mie storie che ci sono state dopo la sua morte sono state un vero disastro! Io sono uno spirito libero e lui lo capiva ma nessun’altro per ora ha capito questa cosa e pensa che io mi vesta così per attirare altri maschi!!!! Ma non è affatto così!

Greta in guepiere

Adoro molto fare shopping soprattutto nei negozi d’intimo.. Non amo le marche classiche tipo intimissimi o calzedonia! Adoro molto l’intimo da sexy shop ed infatti spesso vado li a comprare i mie completini intimo.. Amo molto provarli prima di acquistarli e adoro che il mio uomo sia con me quando lo faccio perché voglio che quello che prendo piaccia anche a lui!

Greta in intimo sexy

Adoro anche che il mio uomo mi fotografi in intimo sexy!!! Non amo foto volgari che mostrano parti intime e cose così.. Ma fare le foto in intimo soprattutto se è sexy mi piace e molto! Anzi adoro farlo prima di fare l’amore!

Oltre alla lingerie adoro anche andare al cinema e nei centri commerciali.. Ma la cosa che adoro di più è viaggiare! Con mio marito ho visitato quasi tutta l’Europa! L’unica nazione che non ho visto è la Norvegia.. Adoro anche scattare tante foto quando sono in vacanza ma non amo postarle sui social!

Penso di aver detto tutto.. Io sono qui quindi se volete fatemi pure delle domande!!! Un bacio!!!!

One Comment

  1. Ciao Greta come stai? Mi chiamo Dario e cerco una ragazza DA RISPETTARE DA ASCOLTARE DA ESSERLE SEMPRE FEDELE, DA COCCOLARE E RIEMPIRE DI PICCOLE E GRANDI ATTENZIONI, DA METTERE AL CENTRO DI TUTTA LA MIA VITA, INSOMMA DA AMARE CON TUTTO ME STESSO ALTRIMENTI UNA VERA AMICA. Niente io sono qui e spero di sentirti, per adesso ti abbraccio forte forte

    e-mail: dario.totti@yahoo.it

    cellulare: 3498285770 (ho sia whatsapp che telegram)

Lascia un commento