CAMILLA SIGNORA DI CATANIA. CONTATTALA!

Camilla signora di Catania

Signora italiana cerca uomo. Camilla signora di Catania di 65 anni cerca un uomo di mentalità aperta.

CAMILLA SIGNORA DI CATANIA. SIGNORA ITALIANA CERCA UN UOMO MATURO PER SOLO DIVERTIMENTO.

Camilla signora di Catania. Come potete vedere dalle foto non sono una ragazzina, ho notato che qui ci sono molte ragazze dai 18 ai 30 anni! Io ne ho 65 e mi sono fatta già una famiglia ho tre splendidi figli che sono già sposati e sono anche diventata nonna! Purtroppo sono vedova da circa un anno. Mio marito era molto più grande di me!!! Ci correvano 20 anni fra me e lui!

Camilla signora italiana di Catania

Non sono qui per storie sentimentali serie il mio vero amore era mio marito ormai defunto… Ma sapete com’è è un anno che non lo faccio e ho anch’io le mie esigenze! Credo di essere ancora una bella signora piacente quindi perché non provare a rimettermi in piazza? Comunque spero di essere stata chiara se non ci siete per gli incontri casuali allora cercate altrove che qui ce ne sono tante di donne e ragazzine!

Camilla che si trucca

Adoro molto truccarmi anche se dicono che per avere l’età che ho sono bella anche senza trucco! Non sono una che si mette tanto trucco in faccio.. Insomma il giusto per attirare quelli dell’altro sesso! Adoro anche indossari gli stivali alti, le autoreggenti e il reggicalze che non ho mai smesso di indossare! A mio marito piacevano molto e so che a molti maschietti piacciono!

Camilla signora italiana sessantacinquenne

Ultimamente ho scoperto che mi piace molto esibirmi all’aperto e spesso con un mio amico fotografo mi faccio fotografare mentre mostro le autoreggenti e il reggicalze.. Non ho ancora fatto foto più sfacciate di queste ma sinceramente mi piacerebbe andare anche oltre.. Non ho problemi a stare senza niente addosso e l’estate scorsa sono andata con un mio amico gay di vecchia data in una spiaggia naturista e devo dire che mi è piaciuto molto!

Camilla in autoreggenti e reggicalze

Per quanto riguarda il mio modo di vestire non dico molto visto che le foto parlano da se e quindi che vi posso dire!! Adoro il nero e il bordò però cerco sempre di abbinare il tutto anche con qualche colore chiaro tipo una camicia bianca o altro di similare.

Camilla sul divano

Cosa ci posso dire ancora!!! Non saprei dai fatemi qualche domanda voi che vi rispondo senza problemi anche domande intime, anzi per capirci meglio MOLTO intime… Non ho problemi a rispondere anche perché sono qui proprio per divertirmi!!

Ora vi saluto… 😉 Un bacio caldo caldo dalla vostra milf Camilla

Lascia un commento