GIOVANNA DONNA DI PIACENZA. CONTATTALA!

Giovanna donna di Piacenza

Signora italiana cerca un uomo serio. Giovanna donna di Piacenza di 50 anni cerca uomo

GIOVANNA DONNA DI PIACENZA. SIGNORA ITALIANA SIMPATICA E DOLCE.

Giovanna donna di Piacenza. Ho 50 anni e sono una zitella che però in questo periodo non riesce proprio a stare da sola in casa! Ho una figlia nata da un’errore d’infanzia che però ha la sua vita e quindi sono sempre sola in casa con il mio gatto persione.. Quindi cerco un uomo che mi faccia un po’ di compagnia..

Giovanna donna di Piacenza

In questo periodo sono anche un po’ preoccupata perché ho mio padre ricoverato all’ospedale di Piacenza perché ha preso il Coronavirus! Io non sono risultata positiva e quindi sono sola a casa!!! Mi sto davvero annoiando e visto che per il momento non ci si può vedere vorrei intanto conoscere qualche bravo uomo chattando con lui o fare qualche video chiamata anche via whatsapp oppure con skype!

Giovanna donna italiana

Spero presto di poter rivedere mio padre che ho saputo che ieri l’anno spostato in terapia intensive perché non riusciva quasi più a respirare… Mia figlia per fortuna sta bene ma ho saputo che i genitori di suo marito sono anche loro all’ospedale! Speriamo finisca presto questo brutto periodo!

Giovanna che prende il sole

Vi dico più o meno cosa cerco!!! Un uomo maturo e che non mi impedisca di fare le cose che più mi adoro! Ovviamente dopo questo Covid-19 che ora non ci si può vedere! Vi dico cosa mi piace fare, adoro andare in piscina e il mare e quando si può io mi metto sempre in topless! Odio il reggiseno che non metto quasi mai nemmeno sotto i vestiti! Mi da proprio noia!

Giovanna signora italiana

Il mio uomo ideale non deve essere un uomono almeno coetaneo! Per quanto riguarda l’aspetto fisico invece non ho preferenze! L’unica cosa che chiedo è che non sia una femminuccia.. La donna deve essere femminile e l’uomo un vero maschio!! Quelli che si guardano troppo allo specchio e che si depilano tutti come delle femminucce a me non piacciono per niente! Voglio un vero maschio mediterraneo!

Giovanna in topless

Dimenticavo adoro molto leggere e spesso quando prendo il sole sto ore nella sdraio a leggere un buon libro! Adoro molto i racconti horror e il mio scrittore preferito è Stephen King! Non mi piace molto frequentare locali affollati, preferisco posti tranquilli come ristoranti, trattorie e agriturismi! Anche perché io adoro molto mangiare! Dicono che sono una mangiona e che non capiscono come mai non ingrasso!

Se volete farmi alcune domande contattatemi lasciando un vostro contatto anche una email ed io vi ricontatterò di sicuro!!! Un bacio a tutti…

One Comment

Lascia un commento