KATERINA SIGNORA DI BRESCIA. CONTATTALA!

Katerina signora di Brescia

Vedova italorussa cerca un uomo serio. Katerina signora di Brescia di 55 anni cerca uomo

KATERINA SIGNORA DI BRESCIA. DONNA ITALORUSSA MOLTO SENSUALE.

Katerina signora di Brescia. Ho 55 anni e sono vedova da poco tempo ed in questo periodo non riesce proprio a stare da sola in casa! Ho una figlia per fortuna che ogni tanto viene a trovarmi.. Ma ora che c’è questo maledetto Covid-19 non sta passando da me!!! Ma non posso rimproverarla le leggi sono queste!

Katerina signora di Brescia

Mio marito non è morto a causa del coronavirus ma è morto per un infarto un anno fa! Facevamo l’amore e lui mi è cascato addosso!! Un infarto fulminante! Ora però mi sto davvero annoiando e visto che per il momento non ci si può vedere vorrei intanto conoscere qualche bravo uomo tramite video chiamata su whatsapp!

Katerina signora italorussa

Ero felicemente sposata e il mio povero marito mi faceva fare tutto quello che volevo! Vi dico questo perché io sono una donna che ama la libertà e al mare io non ci penso neanche due volte di liberarmi di tutto quello che ho addosso! Io e mio marito andavamo in spiagge naturiste e quando ci trovavamo in spiagge normali mi mettevo sempre in topless e perizoma! Delle volte il reggiseno lo tenevo ma vi assicuro che sono state pochissime le volte che andavo in spiaggia troppo coperta!

Katerina in minigonna di pelle

Quindi in questo momento cerco un uomo che capisca bene come sono e che mi lasci fare tutto quello che voglio! Che sia chiaro io non amo l’amore libero! Per quanto riguarda i rapporti sentimentali sono vecchio stampo!!! Non amo coinvolgere nessuno quando faccio l’amore con l’uomo che sta con me!!! Sia chiaro quindi non dovete pensare che perché al mare vado quasi nuda io cerchi rapporti anche con più persone!!! Non è per niente così!

Katerina signora italorussa

Adoro molto anche la lingerie sexy…. Mi piace indossarla per far impazzire il mio uomo ed infatti il mio povero marito tutte le volte mi saltava sempre addosso! Mia figlia ha sempre pensato che io sono rimasta ai 40 anni! Che non sono invecchiata per niente perché il mio corpo e sodo e il mio sedere è perfetto! Lei dice che il mio fondoschiena è più bello del suo! Ma a me non sembra proprio!

Katerina in autoreggenti

Sotto il vestito metto sempre le autoreggenti che per me sono molto più comode dei collant! Quando sono fuori e devo andare in bagno sono comodissime.. Mi abbasso il perizoma e faccio prima!!! I collant delle volte quando te li abbassi si smagliano subito!!! A me non piacciono per niente! Ma questi sono gusti! Poi una donna con le autoreggenti per me è molto più sensuale!!! Voi che ne pensate?

Katerina in microbikini

L’uomo che sto cercando deve essere come me.. Deve amare la libertà e non si deve vergognare ad andare in spiagge nudiste! Io lo adoro molto! Amo anche fare feste a tema a casa mia e spesso sono temi sempre sexy! Mi ricordo l’ultima volta che ne organizai uno fu più di un anno fa e mio marito era ancora vivo! Si chiamava solo una cosa!

Katerina in microbikini

Io abito in una villa abbastanza grande in periferia di Brescia e ho anche una piscina quindi l’estate organizzavo feste a tema! Quella volta decisi che chi voleva partecipare al mio party in piscina doveva arrivare con solo un indumento addosso! Vi assicuro che ci siamo divertiti da matti! La persona più stravagante fu una mia amica! Era praticamente senza niente addosso… Diciamo che sembrava così! Ma poi quando si avvicinò a me vidi che sotto aveva qualcosa! Vi giuro stava indossando quei toys da sexy shop che vibrano con il suono…

Katerina in microbikini

Praticamente c’era la musica e io mi divertivo ad alzarla e lei alla fine arrivò a fine serata stravolta!!!! Mi divertii molto quella sera e vi assicuro che oltre a quella mia amica pazzerella le cene a casa mia sono sempre state senza trasgressioni esagerate! Insomma eravamo una coppia naturista ma non amavamo fare cose troppo trasgressive! Così capite meglio come sono!

Katerina con gli occhiali

Se volete farmi alcune domande io sono qui… Magari contattatemi lasciandomi la vostra email e il vostro cellulare!!! Un bacio grande grande a tutti…

2 Comments

  1. Ciao Katerina mi chiamo Dario ho 42 anni e anche io come te non riesco a non stare in casa in questo periodo di quarantena. Mi piacerebbe anche solo scambiare quattro chiacchiere in queste giornate noiose, da trascorrere in casa da soli. Che dirti spero in una tua risposta, un dolcissimo bacio Dario

    e-mail: dario.totti@yahoo.it

    cellulare: 3498285770 (ho sia whatsapp che telegram, altrimenti chiamate normali)

Lascia un commento