EMILY RAGAZZA DI LONDRA. CONTATTALA!

Emily ragazza di Londra

Giovane italoinglese cerca uomini e ragazzi per solo divertimento. Emily ragazza di Londra di 30 anni cerca trasgressione

EMILY RAGAZZA DI LONDRA. CAMGIRL ITALOINGLESE.

Emily ragazza di Londra. Ho 30 anni e di lavoro faccio la camgirl su cam4 e chaturbate.

Il bellissimo sorriso di Emily

Mi sono sposata quando avevo appena compiuto 18 anni perché ero rimasta incinta!

Mio marito ha 70 anni e quindi capite il mio problema! C’è troppa differenza di età fra me e lui! Ma il problema è il sesso! Lui è diventato impotente da quando ha fatto il vaccino covid!

Emily ragazza di Londra

Tutti c’hanno sempre detto che per via della differenze di età non avrebbe mai funzionato ma poi invece non è stato così! Io ora ho 30 anni e lui 70 ma siamo ancora sposati!

Emily vestita da sposa

Abbiamo sempre coinvolto coppie, uomini single e gruppi di ragazzi nella nostra intimità a noi è sempre piaciuta la trasgressione!

Emily ragazza di Londra

Siamo sempre andati in posti come club privè e night club e quindi siamo una coppia decisamente di mentalità molto aperta!

Però ultimamente sono io che ho delle esigenze perché lui essendo impotente da quasi due anni io inizio ad avere crisi di astinenza!

Emily ragazza di Londra

Lui sa dell’annuncio che sto mettendo e quando fisserò con qualcuno di voi lui sarà presente perché adora scattare le foto mentre faccio sesso sia con un ragazzo che in gruppo!

Quindi lui è d’accordo al 100% anzi è lui che mi ha spronato nel mettere questo annuncio!

Nella foto sopra sono con la mia amica intima che in questo periodo mi consola anche intimamente! Siamo molto legate io e lei sia mentalmente che carnalmente!

Emily ragazza di Londra

Inserisco anche una foto dove sono nuda ma vi assicuro che questa è decisamente casta rispetto alle altre foto che mi ha scattato mio marito e la mia amica porcellina!

Qui posso mettere solo foto di nudo non volgare ma se volete non ho problemi ad inviare le mie foto molto trasgressive sia per email che via whatsapp!

Sono foto dove lo faccio con due o più uomini e dalla mia espressione si capisce benissimo che mi piace da matti!

Lo devo ammettere essere posseduta da più uomini mi piace decisamente molto!

Mio marito mi ha sempre accontentata in tutto e quindi potete domandarmi qualunque cosa non ci sono problemi!

Dimenticavo lui è straricco e se non siamo vicini non dovete preoccuparvi abbiamo un jet personale e vi raggiungeremo in poco tempo!

L’unica cosa che dovete sapere è che non ci possono essere sentimenti fra me e chi incontro sono innamoratissima di mio marito e anche lu lo è!

Dimenticavo ho una figlia che ormai ha quasi 14 anni e quindi non ha bisogno della mamma vicino ma comunque essendo molto ricca ha chi la bada mentre io e mio marito siamo fuori casa!

Non ho da aggiungere altro!! Mi raccomando contattatemi in molti che vorrei organizzare una bella gang bang con almeno una ventina di uomini!!! Magari anche qui a casa mia… Tanti baci bollenti… Emily!

One Comment