ALMA RAGAZZA DI PESCARA. CONTATTALA PER INCONTRARLA! Ho 24 anni e cerco un uomo serio per una convivenza nella mia villetta. Sono una modella di mani e piedi e per fotografi fetish! I miei genitori sono naturisti ed anch’io lo sono, giriamo sempre per casa nudi e il mio futuro ragazzo deve accettare anche questo di me! Per me il nudismo e un modo di essere e di vivere in piena libertà con la natura che ci circonda.
AMANDA RAGAZZA DI MESSINA. CONTATTALA PER INCONTRARLA! Ho 32 anni e cerco un uomo serio e fedele per una convivenza che porti al matrimonio. Sono un’ex modella erotica e attrice hard! Ho lavorato anche con Rocco Siffredi e devo dire che mi è piaciuto molto! Ma ora non faccio più niente di tutto questo! Lavoro come infermiera a tempo pieno al Policlinico Gaetano Martino.
ANASTASIYA RAGAZZA DI DONETSK. CONTATTALA PER INCONTRARLA! Ho 28 anni e cerco un uomo serio per una convivenza nella mia villa di 1000 metri quadri con piscina e giardino. Sono una modella fashion e di ritratti! I miei genitori sono morti sul colpo in un incidente stradale. Sono qui per cercare l’uomo della mia vita, una persona che colmi i miei vuoti per la perdita dei miei genitori adottivi di cui ero molto attaccata!
CAMILA RAGAZZA DI BARI. CONTATTALA PER INCONTRARLA! Ho 32 anni e cerco un uomo serio per una convivenza nella mia villetta in periferia di Bari. Sono un’istruttrice di fitness e adoro molto gli animali! Ho due gatti e un cane e quindi il mio futuro compagno deve amare gli animali perché altrimenti non può stare con me! Spero di conoscere un uomo sincero e soprattutto fedele.
CARLOTTA RAGAZZA DI MESSINA. CONTATTALA PER INCONTRARLA! Ho 27 anni e cerco un ragazzo che mi accetti così come sono! Lavoro come modella per diversi fotografi e non faccio solo foto vestita! Anzi quelle ne faccio davvero molto poche! Sono una modella di nudo metart ed erotico e il mio lavoro mi porta dai 2.000 ai 3.000 euro mensili! Quindi il mio futuro ragazzo se non accetta quella che faccio è meglio che se ne stia alla larga da me!
CASSANDRA RAGAZZA DI LATINA. CONTATTALA PER INCONTRARLA! Ho 25 anni e cerco un uomini, ragazzi, coppie per solo divertimento. Mi sono mollata da poco e per ora non cerco una storia seria. Sono rimasta troppo scottata il mio uomo mi faceva le corna con una collega di lavoro! Li ho beccati quando uscivo proprio da lavoro!