CAROLINE DONNA DI MIAMI. CONTATTALA!

Caroline donna di Miami

Single italoamericana cerca un uomo serio per una convivenza. Caroline donna di Miami di 38 anni cerca uomo

CAROLINE DONNA DI MIAMI. IMPRENDITRICE ITALOAMERICANA.

Caroline donna di Miami. Ho 38 anni e sono un’imprenditrice! Ho diversi hotel e yacht sia in America che in molte parti del mondo!

Caroline che fa colazione

Esco da una convivenza con un ragazzo che aveva quasi 10 anni meno di me!

All’inizio sembrava maturo per l’età che aveva ma poi mi sono resa conto che non lo era e stava con me solo perché sono ricca!

Caroline donna di Miami

Ho scoperto questo perché una giornata tornai dal lavoro un paio d’ore prima del normale e lo vidi nel letto mentre lo faceva con una ragazzina che secondo me non aveva neanche 18 anni! Ma qui in America a 16 anni si è maggiorenni e quindi non era un reato di pedofilia!

Caroline che pulisce

Buttai giù dal letto entrambi e gli sbattei fuori di casa nudi! Gli vidi entrare in macchina senza niente addosso e nonostante tutto mi misi a ridere perché passò quasi subito una pattuglia di polizia che gli portò via all’istante!

Caroline donna di Miami

Così impara a farmi le corna! Questa cosa è molto fresca è passato solo una settimana ma diciamo che io volto pagina molto facilmente!

Sarà perché sono ricca e quindi non mancandomi niente non sento la mancanza di un maiale come lui! Pensate che lo stavo per posare!

Caroline donna di Miami

Guardate che io non sono una moralista e adoro anche fare giochetti a tre e anche con più persone..

Se lui mi avesse detto che voleva coinvolgere una ragazzina se era maggiorenne io avrei accettato! Sono bisex quindi la cosa mi sarebbe anche piaciuta!

Ma non dicendomi niente per me sono corna! Quando le cose non si sanno diventano corna se entrambi i partner sono consenzieti non lo sono più!

Caroline donna di Miami

Lui provò al telefono a dirmi che mi avrebbe presentato la sua amichetta per fare dei giochetti a tre ma io tramite le mie conoscenze scoprii che questa storia andava avanti da circa un anno!

Caroline in bikini celeste

Continua ancora ogni tanto a chiamare ma io rifiuto la chiamata! L’ho bloccato solo su Whatsapp ma credo che presto lo bloccherò anche con le chiamate!

Caroline in topless

Sono decisa a voltare pagina e cercare un uomo che sia almeno coetaneo! Basta ragazzini immaturi!

Caroline in canotiera

Vi dico cosa mi piace fare! Adoro il mare e odio il reggiseno che non lo metto praticamente mai!

Caroline in vacanza

Neanche al mare! Non ci crederete ma io ho indossato un reggiseno veramente pochissime volte!

Caroline nuda

Provai quando incominciarono a crescermi i seni all’età di 16 anni ma purtroppo mi davano noia!

Caroline sulla sua barca

Quindi il mio stare senza reggiseno non è per esibizionismo ma per praticità! Proprio non riesco! Nemmeno quelli senza ferretto!

Caroline donna di Miami

Quindi se non sopportate il fatto che io al mare sto sempre in topless allora non fate per me!

Caroline donna di Miami

Altra cosa se cercate una donna ricca da sfruttare! Alla larga da me! Cerco un uomo che mi ami e mi rispetti! Ci siamo capiti!

Caroline donna di Miami

Abito in America ma sinceramente volevo tornare in Italia che ho vissuto con la mi famiglia fino all’età di 20 anni e poi mi sono trasferita qui che ho la sede centrale della mia attività! Ho deciso questo quando sono venuti a mancare i miei genitori!

Caroline donna di Miami

Ormai sono morti da 18 anni e io ho preso le redini della loro attività fin da subito! Tanto conoscevo praticamente tutto!

Caroline che prende il sole in topless

Scusate sto di nuovo parlando solo del mio lavoro che mi piace da matti! Insomma che dire se siete immaturi o obesi state alla larga da me per il resto a me va bene tutto! Non sono molto selettiva!

Caroline donna di Miami

Un bacio da Caroline..

One Comment