CARLA DONNA DI SASSARI. CONTATTALA!

Carla donna di Sassari

Giovane italorussa cerca un uomo fedele e simpatico. Carla donna di Sassari di 42 anni cerca uomo

CARLA DONNA DI SASSARI. SIGNORA ITALORUSSA.

Carla donna di Sassari. Ho 42 anni e non ho ancora trovato l’uomo adatto a me! Non pretendo molto basta che sia fedele e simpatico! Non amo molto i musoni!

Carla signora sposata

Sono un’ex modella e quindi adoro molto farmi fotografare! Non sono stata sempre single anzi ho avuto una lunga storia con un imprenditore di Cagliari! Si occupava di moda aveva un brand tutto suo!

Vi domanderete perché mi sono lasciata da lui visto che se è un imprenditore sarà sicuramente ricco! Semplicemente perché in lui non mi interessava la sua ricchezza ma la sua simpatia!

Carla donna italorussa

Le foto che vedete qui sono di una sua collezione, all’inizio ero la sua modella e poi è scoccata la scintilla! Purtroppo io non sto più con lui non perché è finito l’amore ma perché lui in questo momento non sta bene!

Carla donna sposata

È più di un anno che è infermo a letto! Ultimamente non mi riconosce nemmeno più! Ha un ictus e i dottori dicono che non andrà avanti per molto!

Carla in jeans strappati

Vi chiedo per favore di non giudicarmi! Ho passato dei bei momenti con lui e ho avuto anche due figli che ormai sono maggiorenni ed indipendenti!

Il maschio ha 20 anni e la femmina 22 che si sono sposati entrambi molto giovani. La cosa che più mi fa male è che mio marito non è potuto essere presente al matrimonio di nessuno dei due!

Si sono sposati a fine 2019 e lui era già infermo a letto! Ora però mi sono decisa di trovare un uomo che mi faccia compagnia tanto lui ormai è quasi un vegetale!

Carla donna italorussa

Vi chiedo solo di non giudicarmi anche perché prima di decidere questo ho aspettato più di un anno e le varie diagnosi dei dottori! Ci sto male ma questa è la vita e lui purtroppo presto verrà a mancare!

Quello che cerco per il momento è solo compagnia. Un uomo simpatico, gentile e fedele. Qualità che aveva mio marito!

Carla signora di Sassari

L’ultima foto non fa parte della collezione, l’ho scattata io con l’autoscatto usando la sua macchina fotografica.

L’ho fatto semplicemente per mettere anche una foto recente! Anche se mi dicono che non sia cambiata molto!

Credo di aver detto tutto! Comunque se volete farmi qualche domanda io sono qui! Carla…