JENNY SIGNORA DI SASSARI. CONTATTALA!

Jenny signora di Sassari

Donna italorumena cerca un uomo sincero e fedele. Jenny signora di Sassari di 55 anni cerca uomo

JENNY SIGNORA DI SASSARI. DONNA ITALORUMENA.

Jenny signora di Sassari. Ho 55 anni e purtroppo sono vedova! Non sono italiana ma ho preso la cittadinanza perché mi sono sposata circa 30 anni fa!

Jenny signora di Sassari

Mio marito è morto di covid19 circa un anno fa! Comunque lui stava già male prima era infermo a letto e praticamente non mi riconosceva più!

Tre anni fa gli venne un ictus e da li perse completamente la memoria. Non si ricordava più di niente! Ero innamorata dell’uomo che era ma la malattia lo fece diventare un’altra persona!

Jenny che guarda il cellulare

Mi sono iscritta qui perché dopo 4 anni che non ho una vera storia è giusto che volti pagina e che cerchi un brav’uomo che sia interessato a stare con una signora come me!

Jenny pronta per uscire

Il covid c’ha portato a stare in casa e qui in Sardegna per un periodo siamo tornati quasi alla vita normale ma ora è come se non fosse mai successo! Siamo di nuovo rossi! Questo è decisamente un incubo!

Jenny signora di Sassari

Spero davvero che questa situazione finisca presto che io non ne posso proprio più! Intanto mentre aspetto spero di trovare un uomo con cui parla al telefono e magari appena finisce tutto questo fissare con lui!

Sono in Italia da tantissimo tempo tanto che non ho più l’accento rumeno se non lo dico infatti nessuno crede che io sia rumena!

Jenny signora di Sassari

Mio marito aveva una ditta edile e quando si è ammalato io ho ereditato tutto e ora seguo io l’azienda!

Non credevo di frarcela ma invece diciamo me la sono cavata abbastanza bene e anche con il covid l’azienda non ha avuto perdite!

Ora vivo da sola in una villa di 300 metri quadri con un grandissimo giardino e due doberman di guardia! Ho anche una decina di gatti che non ci crederete ma vanno d’accordo con i cani!

Credo di aver detto tutto! Comunque se volete farmi qualche domanda io sono qui!