AKIKO RAGAZZA DI ROMA. CONTATTALA!
AKIKO RAGAZZA DI ROMA. MODELLA E CAMGIRL ITALOGIAPPONESE.
Akiko ragazza di Roma. Ho 24 anni e di lavoro faccio la modella per foto in lingerie, bikini, glamour, nudo anche erotico. Da circa un anno faccio anche la camgirl su Cam4, Chaturbate e StripToks
I miei genitori mi hanno adottato quando avevo poco più di 4 anni e quindi non ci crederete ma non so ne parlare ne scrive in giapponese!
Mi sarebbe piacito sapere chi erano i miei genitori biologici ma dall’orfanotrofio dove vengo mi hanno detto che sono morti entrambi in un incidente stradale e che io ero rimasta viva perché avevo i miei pupazzi di peluche che mi hanno protetto!
Inoltre so che sono morti sul colpo e i soccorsi mi hanno portato direttamente all’orfanotrofio perché non sono riusciti a rintracciare nessuno della mia famiglia!
So che l’autista dell’altra macchina si è salvato ma è rimasto in seggiola a rotelle!
So anche che lui era ubriaco ed è andato addosso alla macchina molto velocemente!
I miei genitori si sono accorti di lui solo quand’era troppo tardi e quindi sono rimasti schiacciati dal cofano di questo ubriacone!
Mi hanno detto anche come mi chiamo di cognome ma sinceramente visto che considero i miei genitori quelli che ho qui in Italia ho preferito non andare oltre e tenere il cognome di mio padre adottivo!
Tanto non esiste nessun parente vivo della mia famiglia biologica mentre qui ne ho una trentina!
Il mio non è un discorso egoistico ma altruistico perché io sono quella più piccola della mia famiglia e come mi hanno aiutato loro vorrei poter essere di aiuto anch’io se ne avessero bisogno!
Se mi trasferissi in Giappone tutto questo non sarebbe possibile! Poi mi coccolano molto e questo mi fa stare molto bene!
Non ci crederete ma non ho ancora avuto la mia prima storia seria! Tutti i ragazzi mi usano e poi mi gettano via!
Io per correttezza dico a tutti che lavoro faccio e credo che il motivo sia proprio quello!
Ma non riesco a capire il perché facciano così! Anche se mostro il mio corpo non vuol dire che sia una zoccoletta!
Anzi io sono molto seria sul lavoro e quello rimane tale come in un rapporto sentimentale!
Anche li sono seria e mi concedo solo se sono sul serio innamorata ma poi alla fine loro mi trattano come un oggetto!
Questa cosa mi fa star molto male quindi ho deciso di cercare qui un uomo che mi tratti bene e che mi rispetti!
Spero di trovare un uomo gentile e soprattutto che capisca il mio lavoro e che mi lasci libera di svolgerlo senza essere troppo geloso!
Ora vi saluto che tra un’ora ho una live su Cam4!!! Un bacio da Akiko!
Ciao meravigliosa ma se avrei voglia di fare l’amore con te e possibile?mi piacerebbe molto,,scrivimi su whatsapp +39 3483743089