AILIN DONNA DI VERONA. CONTATTALA!

Ailin donna di Verona

Giovane italorussa cerca un uomo trasgressivo per una convivenza. Ailin donna di Verona di 53 anni cerca uomo

AILIN DONNA DI VERONA. CAMGIRL ITALORUSSA.

Ailin donna di Verona. Ho 53 anni, sono divorziata da 5 e faccio la camgirl su cam4 e chaturbate.

Ailin in lingerie

Abito da sola da quando sono divorziata! Vi spiego il motivo del divorzio!

Il mio ex marito lavora la mattina e il pomeriggio in una banca! È il direttore di una delle banche nazionali più importanti d’Italia. Però una sera tornò a casa prima, quasi subito dopo pranzo e mi trovò nuda che mi stavo toccando davanti al pc!

Ailin donna di Verona

Lui andò su tutte le furie ma non perché vide cosa facevo e gli dava fastidio la cosa ma perché lui essendo molto importante per la sua banca e avendo un nome se qualcuno dei suoi clienti avesse scoperto cosa faceva sua moglie si poteva rovinare la reputazione e perderlo! Quindi mi disse che dopo quello che aveva visto forse la soluzione migliore era divorziare!

Ailin in babydoll celeste

Io ci rimasi malissimo e gli dissi anche che avevo provato diverse volte ad accennargli che mi ero iscritta in siti di webcam ma che lui era troppo preso dal lavoro e nemmeno cercava di ascoltare quello che gli dicevo!

Ailin donna di Verona

Sotto le coperte eravamo sempre molto affiatati e quindi ci potevamo divertire anche in questi siti!

Lui mi disse che se lo sapeva non c’erano problemi ma che io avendo mostrato la faccia ormai era troppo tardi e dovevo accennargli la cosa prima e magari avrebbe accettato mettendo delle mascherine per coprire il viso!

Ailin donna di Verona

Tutte le cose che ho fatto sia con lui o da sola ne ho sempre parlato ma questa volta lui non mi ascoltava e non ho mai capito il perché!

Quindi approfittò per dirmi il motivo, ultimamente c’erano dei problemi con alcuni collaboratori che si erano risolti da poco e quindi era sempre preoccupato e quello era il motivo perché non mi ascoltava!

Mi disse anche che c’erano alcuni colleghi che facevano delle battutine strane riguardo me!

Ailin donna di Verona

Mi disse che alcuni di loro ne uscivano con delle battutine del tipo! Ma oggi ci sei andato al sexyshop a comprare un bell’oggettino per tua moglie? Sai che gli piacciono molto! Noi lo sappiamo!

Ailin che si spoglia

Siccome lui scherzava sempre con loro e quindi non aveva mai dato peso a quelle battute!

Ma quel giorno capì perché era diversi anni che facevano quelle battutacce! Ma lui non era preoccupato dei colleghi ma dei clienti e dei suoi superiori che potevano addirittura licenziarlo per via di me che mi divertivo in webcam! Diceva che ne va della reputazione della banca!

Ailin che mostra le sue belle tette

Quindi lui non cambiò mai idea convinto che il divorzio era la soluzione giusta per non rischiare di perdere il lavoro!

Mi accorgevo che lui non avrebbe voluto fare una cosa del genere ma fu costretto perché aveva troppo paura di perdere il lavoro!

Ailin sulla poltrona

All’inizio ci sentivamo quasi tutti i giorni ma ormai sono 3 anni che non ho più sue notizie! Mi è giunta voce da poco che si è risposato!

Ailin e le sue tette

Quindi questo è il motivo perché ho deciso di iscrivermi qui perché tanto ormai devo voltare pagina! Mi dispiace solo per nostro figlio che è la persona che ci sta rimettendo di più di tutti anche se ormai sono 2 anni che vive da solo con la sua compagna!

Cosa cerco! Un uomo che voglia divertirsi con me in webcam! Non m’interessa ne l’età, ne l’aspetto fisico e nemmeno la sua collocazione geografica!

Se trovo l’uomo giusto vorrei iniziare una convivenza o da lui o da me per me va bene qualunque soluzione!

A presto e un grosso bacio superbollente da Ailin!

One Comment

Rispondi