ZORA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Zora ragazza di Mosca

Influencer russa cerca un uomo serio per una convivenza. Zora ragazza di Mosca di 31 anni cerca uomo

ZORA RAGAZZA DI MOSCA. MODELLA RUSSA.

Zora ragazza di Mosca. Ho 31 anni e di lavoro faccio l’influencer di Instagram e da poco modella anche per foto di nudo erotico!

Zora a gambe larghe

Abito a Mosca ma sono da tre mesi a Roma per lavoro!

Mi ha ospitato una mia amica italorussa ed è lei che sta traducendo questo annuncio per me! Purtroppo non conosco molto bene l’italiano ma so l’inglese!

Zora ragazza di Mosca

Mi ha fatto queste foto la mia amica e mi ha convinto ad iscrivermi in questo fantastico sito!

Zora con le mani sui fianchi

Sono in cerca di un uomo che mi ospiti a casa sua! Non voglio tornare in Russia anche perché abito al confine con l’Ucraina!

Da li si sentono i bombardamenti e qualcuno dei miei amici è morto perché gli Ucraini oltrepassano il confine e sparano a tutti senza fare distinzioni!

Zora ragazza di Mosca

La in Russia ho i miei genitori ma abitano a Mosca lontani dalla guerra ma con loro non ho un buon rapporto da quando ho deciso di fare foto di nudo erotico!

Lo sa tutta la mia famiglia quello che faccio e nessuno di loro accetta quindi sono praticamente rimasta sola!

Zora ragazza di Mosca

Loro mi dissero di andarmene da casa e quindi abitavo fino a pochi mesi in Crimea ma sono scappata perché era troppo pericoloso stare li!

Li ho una casa di mia proprietà e quando sono andate via era ancora tutta intatta! Purtroppo ora non so se è ancora così!

Quindi quello che cerco è un uomo o un ragazzo single che abbia la possibilità di ospitarmi a casa sua!

Zora ragazza di Mosca

Per ora non cerco l’amore della mia vita! Devo essere chiara da subito ma ovviamente se sono da sola in casa con un uomo non posso nemmeno negare che fra noi possa succedere qualcosa!

Quindi se mi ospitate non dovete essere troppo timidi io con voi non lo farò! Adoro i complimenti e amo gli uomini che prendono l’iniziativa!

Zora in topless

Comunque ho deciso di rimanere in Italia perché ho appena firmato un accorto con un’azienda di articoli erotici per farle da testimonial per i suoi prodotti di lingerie ma anche per altri prodotti. Insomma avete capito di che prodotti si tratta!

Comunque per capire vi invio il link Sexy Zone Store! Farò dei video anche mentre uso i loro toys e vibratori! Mi pagano bene! 2.000 euro a servizio fotografico e ne devo fare più o meno una decina dal prossimo mese fino ad agosto 2023!

Zora in una posa glamour

Infatti le foto che mi ha fatto la mia amica non sono solo per questo annuncio ma anche per il casting di questa azienda!

Zora in topless

Il casting è andato a buon fine anche se mi hanno detto che certe hanno inviato anche foto hard cosa che io non ho fatto!

Zora che si tira le mutande

Loro volevano sapere se io sono disposta a fare video erotici mentre mi tocco e uso i loro prodotti! Io gli ho detto di si che non ho problemi a farlo!

Zora ragazza di Mosca

Vi dico questo per farvi capire come sono! Stavo pensando anche di creare un profilo su Onlyfans ma non volevo farlo da sola ma in coppia!

Zora ragazza di Mosca

Quindi lo farò quando troverò un ragazzo! So che agli uomini tutto questo piace ed io non lo faccio per piacere a loro ma perché sono così! Sono molto trasgressiva!

Zora ragazza di Mosca

Ora vi saluto… Un bacio bollente da Zora!

Il bellissimo sorriso di Zora

Il bellissimo corpo di Zora

One Comment