TRACY SIGNORA DI PARMA. CONTATTALA!

Tracy signora di Parma

Vedova italorussa cerca un ragazzo serio. Tracy signora di Parma di 50 anni cerca uomo

TRACY SIGNORA DI PARMA. MODELLA ITALORUSSA MOLTO SEXY.

Tracy signora di Parma. Ho 50 anni e sono una modella glamour e di nudo! Adoro molto quello che faccio e dicono che nonostante abbia 50 anni il mio corpo è ancora molto tonico! Comunque prima o poi smetterò di sicuro di fare la modella ma vorrei rimanere sempre in questo mondo magari come addetta ai casting in qualche agenzia!

Tracy signora di Parma

Adoro molto vestire in modo molto sexy! Non posso fare a meno delle autoreggenti e del reggicalze!!! Spesso però indosso vestiti con spacchi e quando lo faccio non metto mai la lingerie!! Tutti i maschi diventono matti quando si accorgono che non porto l’intimo sotto! A me questa cosa piace da matti! Adoro avere gli occhi addosso da tanti uomini che mi desiderano!

Tracy signora italorussa

Oltre che la modella lavoro anche come segretaria in un ufficio Anita! Sapete cos’è? L’associazione naturista italiana quando siamo li in ufficio ci liberiamo di tutto quello che abbiamo addosso e lavoriamo completamente nudi!! Tutti dovrebbero provare questa bellissima esperienza almeno una volta nella vita! Vi assicuro che stare liberi così è bellissimo!

Tracy vestita da suora sexy

Nonostante che io viva in modo molto libertino vi assicuro che sono molto credente e che vado tutte le domeniche in chiesa!!! Adoro anche mischiare il sacro con il profano e la foto che vedete sopra dimostra proprio questo! Non trovo niente di male in questo! Sono una donna molto trasgressiva ma ho anche delle cose che odio!! Il mio uomo deve fare l’amore solo con me! Non accetto che mi coinvolga in relazioni strane dove lui pretende che nel nostro rapporto si uniscano altre persone sia maschili che femminili! In questa cosa sono abbastanza all’antica!

Tracy signora italorussa

Metto subito le cose in chiaro perché circa 4 anni fa avevo conosciuto un uomo di 55 anni a Cap d’Agde dove il nudismo è visto come una cosa molto naturale.. Però non sapevo che li è davvero molto estrema la cosa e ci sono dei posti dove si fa l’amore in spiaggia coinvolgendo diverse persone creando incesti all’aperto! Questa cosa a me non piace e lui voleva per forza che mi unissi ai suoi giochetti con altre 3 coppie!!! Io ho sempre rifiutato la cosa ma alla fine lui insisteva troppo e la nostra relazione è durata davvero troppo poco!! Ho dovuto staccarmi da lui solo dopo 5 mesi!

Ero innamorata e vi assicuro che mollarlo mi ha fatto davvero molto male! Ma purtroppo voleva che io facessi cose che io non avrei mai accettato di fare e quindi alla lungo ho dovuto fare quel passo! Quindi ora che avete capito come sono sapete come trattarmi!

Ultima cosa che devo dirvi sono una ragazza madre! Ho una figlia di 30 anni! Storia molto triste suo padre che era il mio uomo morì durante un incidente stradale e io ero in stato interessante da circa un mese e mezzo.. Ero davvero molto innamorata di lui e quindi decisi di tenere il bambino! Lei ora ha la sua vita e io vivo da sola!

Credo di aver detto tutto! Se volete farmi delle domande io sono qui!! Un saluto a tutti!

Lascia un commento