MASHA RAGAZZA DI MANTOVA. CONTATTALA!

Masha ragazza di Mantova

Giovane italorussa cerca un ragazzo che adori una ragazza che ami mostrare il suo corpo. Masha ragazza di Mantova di 20 anni cerca ragazzo

MASHA RAGAZZA DI MANTOVA. STUDENTESSA ITALORUSSA.

Masha ragazza di Mantova. Ho 20 anni e non ho ancora avuto una storia seria! Sono una studentessa e per mantenermi agli studi faccio la modella!

Masha ragazza di Mantova

Adoro molto posare soprattutto in autoreggenti, reggicalze e in guepiere. Indosso questa lingerie anche quando esco! La adoro!

Quindi se siete possessivi e troppo gelosi non potete stare con me perché spesso indosso anche minigonne e vestiti talmente corti che si vede benissimo cosa indosso sotto di essi!

Masha in reggicalze

Questo che vedete sopra è l’intimo che adoro di più e non voglio mai smettere di indossare questo tipo di lingerie! La adoro!

Masha che sorride

É circa un anno che non lavoro come modella per via del covid tutte le attività sono ferme compreso quelle di noi modelle!

Masha ragazza di Mantova

Questo che vedete sopra è il mio bikini preferito! É un micro bikini e vi assicuro che quando faccio il bagno tutti si girano perché essendo bianco traspare!

Spesso però indosso solo il perizoma e sto in spiaggi in topless e non solo quando prendo il sole!

Masha in perizoma

Vi dico questo perché dovete sapere come sono prima di decidere di uscire con me!

Io non ho intenzione di cambiare l’unica cosa che potrei smettere di fare è la modella! Dimenticavo ho fatto anche diverse foto di nudo anche molto piccanti!

Vi dico questo perché potreste trovarle su internet e io non voglio avere segreti con nessuno!

Masha ragazza di Mantova

Dimenticavo non vi ho detto che studi faccio! Sono laureanda in giurisprudenza e spero presto di diventare un avvocato!

Io non abito da sola ma con i miei genitori anche se loro sono molto aperti di mentalità ma devo dirvelo perché chi mi conosce deve conoscere anche loro!

Credo di aver detto tutto! Comunque se volete farmi qualche domanda io sono qui! Un bacio da Masha!

One Comment