MARIA DONNA DI UDINE. CONTATTALA!

Maria donna di Udine

Signora ucraina cerca un uomo serio per una convivenza. Maria donna di Udine di 38 anni cerca uomo

MARIA DONNA DI UDINE. EX MODELLA UCRAINA.

Maria donna di Udine. Ho 38 anni e nel mio paese facevo la modella anche per nudo erotico.

Maria al muro

Sono una profuga ucraina scappata dalla mia nazione da circa due mesi.

So che ora nella mia città la situazione è tranquilla ma io ormai sono sola ho perso mio marito e mio figlio è li arruolato nelle milizie ucraine.

Maria donna di Udine

Un ragazzino di appena 18 anni strappato dalla madre rimasta vedova da poco! Lui non voleva andare lo hanno preso con la forza!

Maria donna a sedere

Quello che vi dicono in televisione è tutto falso!

Siete schierati dalla parte sbagliata! I cittadini uomini vengono presi con la forza e senza che abbiano nessuna esperienza militare gli vengono dati equipaggiamento e armi per combattere!

Dovete subito stoppare l’invio delle armi perché state dando tutto a cittadini inesperti che devono combattere contro militari dell’esercito russo molto esperti!

Maria donna di Udine

Vi dico solo che mio figlio piangeva e mi diceva che non voleva andare e che aveva molta paura!

Ho saputo anche una bruttissima notizia che due giorni fa è stato colpito ad una gamba per sbaglio da un suo compagno.

Maria donna di Udine

Dicono che non è grave ma ho saputo che presto sarà ricoverato allo Spallanzani di Milano ma non per il problema alla gamba ma perché ha preso un virus molto strano che ha infettato altre tre persone!

Dicono che tutto è uscito dalla famosa acciaieria Azovstal’ e che i soldati ucraini difendevano perché nascondeva qualcosa di molto pericoloso!

All’interno di essa c’erano delle armi batteriologiche e quindi molti soldati sono risultati infetti da virus che erano spariti da molti anni!

Prego Dio che il suo non sia un virus letale ma allo stesso tempo sono contenta perché forse potrò rivederlo!

Mi hanno detto che questo virus gli ha fatto perdere tutti i capelli e non ha più le forze nemmeno di alzare un piatto.

Comunque non sono qui per lamentarmi ma per cercare un uomo gentile e bravo che mi ospiti a casa sua!

Cerco un uomo single perché ora sono ospite di una famiglia italiana, una brava famiglia ma vorrei staccarmi da loro che secondo me è meglio così!

Considerate che ho perso il marito in modo molto repentino e quindi non sono ancora pronta mentalmente per una nuova storia seria.

Però se l’uomo che mi ospita ha un po’ di pazienza magari piano piano potrei anche cambiare idea ed aprirmi un po’!

Ovviamente c’è da tenere conto che presto sarà in Italia anche mio figlio e quindi non vorrei lasciarlo al suo destino ma vorrei che venisse con me!

Quindi per quanto riguarda l’età, la collocazione geografica e l’aspetto fisico per il momento a me interessano davvero poco!

L’importante è che trovi un uomo bravo che voglia ospitarmi a casa sua e che accetti il fatto che con me ci sia anche mio figlio diciottenne!

Dimenticavo una cosa molto importante ho incominciato a lavorare come badante qui ad Udine e credo di non aver problemi a trovare un lavoro similare anche in un’altra città!

Ho detto tutto! Un saluto da Maria!

One Comment