Liliana ragazza italiana in lingerie in pizzo

Liliana ragazza italiana in lingerie in pizzo

Liliana ragazza italiana in lingerie in pizzo di Praga. Sono italiana al 100% e abito in Repubblica Ceca perché di circa un anno faccio l’attrice hard core per Czech Casting. Mi sono trasferita perché se provavo a fare in Italia un lavoro così venivo subito considerata una poco di buono! Io invece sono molto seria! Questo per me è solo lavoro! Si è vero vado con tanti uomini ma il vero amore per me è tutt’altra cosa! Mi sono iscritta qui perché tutti i ragazzi che ho conosciuto appena sanno il lavoro che faccio si divertono e poi spariscono dalla mia vita! Io non voglio questo! Sono qui perché cerco l’uomo della mia vita che soprattutto capisca il lavoro che faccio! In Italia non ho più nessuno i miei sono morti da circa 10 anni! Io ne ho 31 e dopo aver provato diverse volte a fare un lavoro normale in Italia ho deciso di provare a fare quello che faccio attualmente! Ho scoperto che mi piace da matti! Nonostante mi piaccia sono consapevole che non potrò farlo per sempre quindi se trovassi un uomo che non accettasse quello che faccio potrei anche smettere! Tanto in un anno ho già guadagnato abbastanza! Per ogni film della durata di un’ora mi danno 1.000 euro e ne ho già fatti un centinaio in un anno! Quindi ho messo via diversi soldini anche perché in Repubblica Ceca la vita è meno cara dell’Italia!
Vi dico cosa cerco: per cominciare un vero uomo e non un bambino di primo pelo! Che sia indipendente e con un lavoro stabile. Io non vorrei rimanere senza lavorare quindi se mi trasferisco in Italia vorrei già avere sicurezza anche lavorativa! Sapete ho diversi soldi messi via ma non voglio dipendere da nessuno! Per quanto riguarda l’età e l’aspetto fisico del mio futuro uomo io non ho preferenze! L’importante è che sia serio e fedele! Queste sono le uniche qualità che cerco!
Mi sembra di aver detto tutto… Ma se volete farmi qualche domanda contattatemi che vi invio il mio numero whatsapp, il mio skype e la mia email così ci scambiamo foto e video… Adoro anche mandare video birichini! Sapete ormai per me stare vestita o nuda è la stessa cosa… Anzi diciamo che ora come ora mi viene più naturale stare senza niente addosso.. Sapete che qui al mare si va spesso senza costume! Adoro questo paese perché ognuno è libero di fare quello che vuole e nessuno ti giudica mai! Anche l’italia dovrebbe essere così! Ma purtroppo non lo è! Ora vi saluto… Un bacio dalla vostra birichina Liliana.. 😉

Liliana ragazza italiana in lingerie in pizzo. Sono un’attrice hard core e lavoro per la Czech Casting. Sono qui perché cerco l’uomo della mia vita.