IRINA RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Irina ragazza di Milano

Giovane ucraina cerca un uomo single che la ospiti. Irina ragazza di Milano di 30 anni cerca ragazzo

IRINA RAGAZZA DI MILANO. MODELLA E CAMGIRL UCRAINA.

Irina ragazza di Milano. Ho 30 anni e di lavoro faccio la modella, hostess, interprete e camgirl su Cam4, Chaturbate e Striptoks.

Irina modella ucraina

Molte che sono iscritte in questo sito si sono messe completamente a nudo! Non le giudico ma secondo me prima di mostrare totalmente il proprio corpo bisogna far capire all’uomo che siamo dotate anche intellettualmente!

Irina elegante

Anche se dico questo io non sono affatto una moralista anche perché se faccio la camgirl non posso esserlo!

Irina ragazza di Milano

Il lavoro che amo di più è quello d’interprete! Pensate che per fare l’interprete di un politico che deve andare in Ucraina mi hanno dato anche 2000 euro al giorno!

Irina in posa

Così capite come sono messa economicamente! Diciamo che da quando è iniziata la guerra in Ucraina il mio stipendio è molto più alto di prima!

Irina ragazza di Milano

Meglio che non vi dica quanto mi entra al mese! Anche perché secondo me non ci crederete!

Irina ragazza di Milano

In questo momento abito a Milano dai miei genitori che stanno in Italia da 20 anni! Io abitavo in Ucraina insieme al mio compagno che si arruolò nella milizia ucraina e che è morto durante uno scontro con i Russi.

Irina ragazza di Milano

Guardate la guerra è bruttissima e io sono dovuta scappare perché li la situazione è degenerata! Ma vi assicuro che la colpa è di entrambi! In un litigio non è mai colpa di una persona sola!

Zelensky non è che sia tanto meglio di Putin. Il primo è un corrotto che ammazzerebbe anche sua madre per quattro soldi, l’altro è un assassino violento!

Quindi chi vi dice che il delinquete è solo uno.. Dice una cavolata! Lo sono entrambi e dovrebbero stare in galera a vita!

Aperta questa parentesi ora vi dico cosa cerco! Un uomo che colmi la mancanza del mio compagno morto in guerra!

Io l’avevo avvisato che non doveva fare quella cavolata visto che non aveva mai usato un’arma! Ed infatti lo hanno fatto fuori dopo pochi giorni!

Io penso che un paese deve essere difeso dai militari addestrati non dal popolo!

Questo è uno dei motivi perché sono arrabbiata con Zelensky! Ha costretto tutti gli uomini ad arruolarsi mentre Putin mandava dei veri militari!

Scusate ma sono arrabbiata! Questa guerra mi ha portato molte entrate ma questa cosa non mi fa dormire la notte!

Quindi ultimamente ho deciso di rifiutare qualche lavoro come interprete in Ucraina e compenso con alcune esibizioni in webcam!

Lo faccio mal volentieri ma così non faccio male a nessuno e anzi rendo felici alcuni uomini soli che cercano un po’ di presenza femminile nella loro vita!

Detto questo! Il lavoro che faccio posso farlo in qualunque posto dell’Italia quindi contattatemi da nord a sud e poi deciderò dove andare!

Per l’età non è che sia importantissima basta che non sia un ragazzino immaturo! Per il resto non ho molte preferenze!

Dai contattatemi! Irina!

One Comment

Rispondi