ANTONELLA DONNA DI MOSCA. CONTATTALA!

Antonella donna di Mosca

Donna italorussa cerca un uomo serio per una convivenza. Antonella donna di Mosca di 38 anni cerca uomo

ANTONELLA DONNA DI MOSCA. MODELLA ITALORUSSA.

Antonella donna di Mosca. Ho 38 anni e di lavoro faccio l’istruttrice di fitness e a tempo perso la modella e anche la performer bondage!

Antonella al lago

Per ora abito a Mosca ma sarò in Italia a partire dalla prossima settimana! Vado a trovare i miei genitori che abitano a Messina!

Sono sia madrelingua russa che italiana! Ma conosco molto bene anche l’ucraino, l’inglese e un po’ di rumeno e polacco!

Antonella donna di Mosca

In Italia ci vado spesso perché mi contattano molti locali notturni per fare la performer bondage! Questo lavoro per me è più un passatempo perché mi diverto molto a usare oggetti fetish e a vestirmi con abiti in lattice!

Antonella che mostra il suo bicipide

Il lavoro che mi porta ad avere abbastanza rientri è come istruttrice di fitness e sarò in Italia anche per firmare un contratto con una nota azienda nazionale che ha diverse palestre in tutta Italia!

Antonella donna di Mosca

Adoro molto l’Italia, il cibo italiano e gli uomini italiani e visto che molto presto abiterò in una citta italiana perché non cercare anche un compagno italiano?

Quindi mi sono iscritta a questo bellissimo sito e spero di conoscere tanti uomini italiani per poi scegliere quello che secondo me potrebbe essere il mio futuro compagno!

Antonella donna di Mosca

Detto così sembra un casting ma io sono fatta così! Perché fermarmi al primo quando magari qui mi potrebbero contattare a centinaia?

Intanto conosciamoci qui e poi vi darò il mio contatto telefonico dopo di che fisseremo per incontrarci in Italia!

Dunque l’età è importantissima per me! Non cerco un ragazzino ma un uomo maturo! L’aspetto fisico… Be faccio l’istruttrice di fitness quindi se non sarà proprio in forma penserò io a lui! Quindi questo per me non sarà un grosso problema!

Antonella donna di Mosca

Ho deciso di inserire anche diverse foto del mio corpo per far vedere a tutti che io sono anche una ragazza che ha le forme al punto giusto!

Antonella che mostra il suo fondoschiena

Ho fatto questo perché vestita sembro molto secca ma in realtà io ho delle forme e quando vado al mare tutti rimangono a bocca aperta!

Non lo dico per vantarmi ma è quello che vedo nella faccia dei miei amici! Comunque è tutto merito dei tanti esercizi fisici che faccio in palestra!

Antonella che si diverte mostrando il suo bellissimo corpo

Spero di non passar male a mostrare il mio corpo ma per me stare nuda è normale! Adoro molto spogliarmi quando sono a casa da sola!

Antonella che si fa un selfie in topless

Sono anche stata in alcune spiagge naturiste e devo dire che mi piace molto stare nuda anche al mare!

Antonella che si fotografa allo specchio

Credo che non indosserò mai più un bikini! Spero che la cosa non vi dia fastidio!

Antonella in topless

Comunque io sono così e quindi vi dico questo se quello che leggete non vi piace andate altrove che qui ci sono più di 600 donne!

Antonella donna di Mosca

Detto questo vi saluto perché devo fare un po’ di palestra che domenica mattina parto per l’Italia e vorrei essere in forma prima del colloquio!

Antonella donna di Mosca

A presto… Antonella!

Antonella donna di Mosca

One Comment