ANGELINA DONNA DI DONETSK. CONTATTALA!

Angelina donna di Donetsk

Zitella ucraina cerca un uomo serio per una convivenza. Angelina donna di Donetsk di 60 anni cerca uomo

ANGELINA DONNA DI DONETSK. SIGNORA UCRAINA.

Angelina donna di Donetsk. Ho 60 anni e sono un’imprenditrice ucraina.

Vi dico che io non parlo italiano e questo annuncio lo ha tradotto una mia amica ucraina che sta in Italia ormai da 30 anni!

Angelina allo specchio

Abito da sola da quando è incominciato tutto! Non parlo del 24 febbraio 2022 ma del 6 aprile 2014!

Da voi si sono dimenticati un pezzo di questa guerra! Pezzo molto importante!

Angelina donna di Donetsk

Io convivevo felicemente con il mio compagno e mio figlio di 25 anni poi il Battaglione Azov incominciò a bombardare tutto e morirono diversi civili tra cui il mio compagno!

Angelina con le calze leopardate

Per fortuna mio figlio era fuori per lavoro! Era in Russia e da li dicevano cosa stava succedendo! Quindi decise di rimanere li ed ora è sposato con una splendida donna russa e ha anche due bellissimi figli!

Angelina donna di Donetsk

Da giovane facevo la ballerina di lapdance e mentre facevo i miei spettacoli ho conosciuto diversi uomini tra cui il padre di mio figlio!

Ci sono andata a letto solo una sera ma con le situazioni sentimentali io sono sfortunata! Non ci crederete ma fu ucciso da un suo debitore!

Lui aveva un’azienda di trasporti e questo suo cliente gli doveva circa 10.000 euro e quindi invece di pagarlo decise di ucciderlo!

Angelina donna di Donetsk

Si fece trovare all’entrata della sua ditta, sapeva che arrivava un’ora prima dei suoi dipendenti!

Lui era il classico titolare che voleva che sia tutto in regola e quindi si presentava a lavoro sempre prima dei suoi dipendenti!

Il debitore gli sparò dritto in fronte e lui morì sul colpo! Portò via il cadavere ma poi venne beccato quasi subito perché i dipendenti capirono che c’era qualcosa che non andava visto che lui arrivava sempre prima di loro!

Angelina donna di Donetsk

Comunque spero di non essere sfortunata con il mio prossimo compagno! Dimenticavo ho ereditato l’azienda insieme ai suoi due figli avuti dal suo matrimonio! La fortuna ha voluto che rimanendo incinta potevo pretendere qualcosa dal mio povero compagno! Ovviamente hanno fatto la prova del DNA per verificare che fosse suo figlio!

Angelina in una posa glamour

Quindi dovetti aspettare 9 mesi prima di poter diventare socia dell’azienda!

Ovviamente lasciai il lavoro di ballerina di lapdance.

Angelina vestita da sera

All’inizio non erano contenti ne i dipendenti ne i figli di lui di tutto questo perché sapevano tutti che lavoro facevo!

Ma col tempo hanno cambiato completamente idea!

Detto questo io sono qui per conoscere un uomo gentile e che non sia di mentalità chiusa!

Dico questo perché essendo un’ex ballerina di lapdance non sono per niente una santa e delle volte mi piace rendere il rapporto di coppia molto piccante!

Per capirci chi ama le cose tradizionali non può stare con me!

Sono troppo abituata a stare nuda e spesso sotto il vestito non metto nemmeno l’intimo fatta eccezione per le calze che spesso sono delle autoreggenti!

Per quanto riguarda il mare io indosso dolo un piccolissimo perizoma g-string ma se trovo la spiaggia giusta mi levo anche quello e prendo il sole integrale!

La sessantenne Angelina

In sintesi l’uomo della mia vita deve essere di mentalità aperta e deve accettare il fatto che adoro mettermi in mostra.

Dell’età e dell’aspetto fisico a me interessa il giusto anche perché ho un figlio e avendo 60 anni non pretendo tanto dal mio futuro uomo! Mi basta solo che mi dia la mia libertà senza criticare quello che faccio!

Angelina donna di Donetsk

Per quanto riguarda la distanza non credo sia un problema anche perché io pensavo di mettere una sede dell’azienda in Italia e quindi se trovo un compagno italiano potrei essere anche più motivata nel fare questo passo!

Ora vi saluto che ho una riunione con i miei soci! Un bacio da Angelina!