PAOLA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Paola ragazza di Bucarest

Paola ragazza di Bucarest di 32 anni in cerca di un ragazzo serio.

MODELLA ITALO-RUMENA DI 32 ANNI. PAOLA RAGAZZA DI BUCAREST CERCA UN UOMO ITALIANO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 32 anni e mi piace molto fare la birichina e farmi fotografare mentre lo faccio… Sono una bambina molto cattiva e tutti i maschi che ho portato a casa mia con me si divertono moltissimo! Ho avuto tantissime storielline! Non dico una il giorno ma poco ci manca! Mi sono divertita anche con più uomini insieme… Lo ammetto non sono per niente una santa e odio le ragazze moraliste che poi sotto sotto fanno le stesse cose che faccio io! Ma la differenza è che io lo ammetto e questo lo fanno ma non lo ammettono! Come se così passassero bene! Per me passano peggio di me! Almeno io lo ammetto! Con l’ultimo che ho portato a casa mia pensate ho fatto anche delle foto dove prendevo a morsi il suo… Indovinate cosa! Mi sono divertita da matti ieri sera con questo cinquantenne! Abbiamo fatto tantissime foto birichine e se volete posso anche inviarvele via whatsapp o via email!

Vi domanderete: ma se non hai problemi a conoscere ragazzi perché ti sei iscritta a questo sito? Semplicemente perché io qui non posso conoscere italiani e vorrei conoscerne e magari con uno di loro fare qualcosa di serio! Sapete ho 32 anni e vorrei fermarmi prima o poi e credo che questo sia il momento di farlo! Il ragazzo o meglio l’uomo che cerco deve essere almeno coetaneo ma se ha una decina di anni più di me sarebbe meglio! Per quanto riguarda l’aspetto fisico mi piacciono quelli come me…. Sapete io ho qualche chilo in più e anche il mio uomo vorrei fosse della mia stessa stazza! Deve ovviamente abitare in Italia perché io vorrei vendere la mia casa qui in Romania e trasferirmi nella casa del mio futuro ragazzo!

In questo periodo io non ho un lavoro fisso.. Diciamo che lavoro in casa! Sono una cam girl e devo dire che mi frutta davvero molti soldi mensili! Non credevo di arrivare a guadagnare 5.000 euro il mese! Ma lo scorso mese ci sono arrivata! Questo mese invece mi viene un po’ me… Dovrei arrivare sui 3.000 – 3.500 euro! Ma non sono male nemmeno questi! Non credo di smettere almeno che chi mi ospiti non abbia un lavoro che gli porti molti rientri! Allora potrei anche smettere! Ma dei soldi in più possono sempre far comodo non vi pare?

Adoro molto stare a casa, non sono una che esce tanto e quando lo faccio spesso è per comprare qualcosa per me o per la casa! Mi piace molto guardare la televisione e guardo soprattutto film d’azione e thriller.

Ok ho detto tutto.. Attendo tanti tanti messaggi! Un bacio da Paola.. 😉

One Comment

Lascia un commento