OZANA RAGAZZA DI ROMA. CONTATTALA!

Ozana ragazza di Roma

Ozana ragazza di Roma di 18 anni in cerca di ragazzi per divertimento.

MODELLA RUMENA DI LINGERIE DI 18 ANNI. OZANA RAGAZZA DI ROMA IN CERCA DI RAGAZZI.

Ho appena compiuto 18 anni e sono nata in Italia però per il momento non ho la cittadinanza italiana perché i miei genitori sono entrambi rumeni! Credo di prenderla prima o poi perché io non ho mai visto la mia città di origine! I miei sono di Bucarest e sono in Italia da circa 20 anni! Io per il momento studio, ho quasi finito le superiori! A breve prenderò il diploma come geometra! Mio padre ci tiene molto che finisca perché lui ha una ditta edile e vorrebbe che io lavorassi con lui! Dopo il diploma mi iscriverò all’università di architettura! Per mantenermi agli studi faccio la modella per il momento ho fatto solo foto fashion, in bikini e in lingerie ma pensavo di provare a fare qualche scatto fotografico glamour e di nudo artistico e met-art! Le mie amiche modelle più grandi di me dicono che facendo il genere met-art si guadagna bene perché è molto richiesto e non tutte sono disposte a farlo! Io non ho problemi a fare pose con aperture quindi perché non provare? Tanto sono abituata a stare senza niente addosso fin da bambina! I miei sono naturisti e lo sono anch’io!

Vi parlo un po’ di me: adoro molto fare shopping e vado spesso nei centri commerciali insieme alle mie amiche di scuola! Spesso compro vestiti, scarpe e lingerie! Mi piace molto l’intimo in pizzo in special modo quello di colore rosa… Amo il cinema e ci vado quasi tutte le settimane insieme alle mie amiche! Per quanto riguarda i locali io non li frequento perché non amo molto la confusione e quindi preferisco andare in un ristorante dove si mangia bene e poi in qualche bar poco affollato in periferia di Roma!

Vi dico cosa cerco: ho appena compiuto 18 anni quindi per una storia seria c’è ancora tempo! Sono principalmente alla ricerca di ragazzi che vogliano uscire con me! Quindi fatevi avanti che ne voglio conoscere molti e divertirmi un po’!

Ora vi saluto che si è fatto tardi e inizio ad avere sonno… Un bacio dalla vostra Ozana… 😉

Lascia un commento