NICOLETA RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Nicoleta ragazza di Milano

Nicoleta ragazza di Milano di 34 anni in cerca di un uomo di mentalità aperta.

CAM GIRL ITALO-RUMENA DI 34 ANNI. NICOLETA RAGAZZA DI MILANO CERCA UOMO PER INIZIARE UNA STORIA SERIA.

Ho 34 anni e sono divorziata da circa un anno! Sono italo-rumena perché sposandomi ho preso anche la cittadinanza italiana ma le mie origini sono rumene al 100%! La mia mentalità è aperta come tutte le vere rumene.. Quindi amo mostrare il mio corpo e al mare come quasi tutte quelle della mia nazionalità vado in topless e perizoma! Ho praticato anche il naturismo insieme al mio ex marito! Non ho deciso io di divorziare ma lui perché non sopportava più il fatto che io mi facessi vedere sempre senza niente addosso! D’estate spesso andavo in terrazza senza niente a prendere il sole integrale. Abitavo insieme a mio marito in un palazzo condominiale ma i miei vicini non hanno mai detto niente! Io mi mettevo li nella mia sdraio senza niente e prendevo il solo! Delle volte suonava un mio vicino che era come me, veniva li e si metteva anche lui in piena libertà! Con questo non ho mai fatto niente anche perché è omosessuale al 100%… Quando veniva era perché aveva dei problemi con il suo ragazzo! Insomma si confidava con me… Ora però sono più io che mi confido con lui… Peccato che posso farlo solo al telefono perché la casa è rimasta al mio ex marito!

Vi dico che io sono fedele e non ho mai tradito il mio uomo! Sono ancora innamorata di lui e spero che prima o poi decida di tornare da me ma forse dovrei dimenticarlo! Mi sono iscritta proprio per cercare un uomo che riesca a farmelo dimenticare! Il mio uomo ideale deve essere romantico, non amo i tipi alla Rocco anzi gli odio proprio! Certe cose si fanno solo quando è il momento giusto di farle e chi mette l’acceleratore con me avrà davanti a se un muro!
Ora abito sempre a Milano ma vorrei provare a cambiare città, non ho preferenze quindi potete contattarmi da tutta Italia! Le foto che vedete qui sono di più di un anno fa, le ha fatte il mio ex marito quando stavo a casa sua! Alcune sono molto intime e personali ma se volete ve le invio per email per intero.. Non ho problemi a farlo..

Finisco dicendovi che lavoro faccio… Prima non lavoravo perché mio marito essendo un imprenditore aveva molti rientri mensili ma ora sono costretta a fare qualche lavoro! Ho fatto la baby sitter e la dog sitter ma si guadagna davvero poco.. Ultimamente ho deciso di provare a fare la cam girl.. Sapete non ho problemi a mostrare il mio corpo e non mi vergogno a farlo davanti a tanta gente quindi ho provato! Devo dire che dopo il primo mese ho subito guadagnato 1.500 euro e ora sono 6 mesi che lo faccio! Se al mio uomo desse fastidio posso anche smettere ma solo se lui guadagna abbastanza per vivere!

Vi ho detto praticamente tutto di me.. Ora vi saluto… Un bacio dolce da Nicoleta.. 🙂

Lascia un commento