KATERINA RAGAZZA DI CRACOVIA. CONTATTALA!

Katerina ragazza di Cracovia

Naturista polacca cerca uomo. Katerina ragazza di Cracovia di 28 anni in cerca di un uomo di mentalità aperta.

KATERINA RAGAZZA DI CRACOVIA. CAM GIRL POLACCA CERCA UN UOMO SERIO E FEDELE.

Katerina ragazza di Cracovia. Sono nata in Italia da genitori polacchi ma l’Italia l’ho vista davvero poco! Conosco l’italiano perché i miei mi hanno sempre abituata a parlare anche in italiano oltre che nella mia madre lingua! Quindi sono sia madrelingua polacca che italiana! Mia mamma l’italiano lo conosce così così ma mio padre che è nato in Italia dove ha vissuto per circa 40 anni, conosce l’italiano perfettamente come il polacco! Io vorrei tanto tornare a vivere in Italia perché ci sono stata fino all’età di 5 anni quindi mi ricordo pochissimo! I miei vivevano a Milano ma io non pretendo di andare li a me basta che sia in Italia!

Vi parlo un po’ di me: ho 28 anni e faccio un lavoro un po’ particolare che non a tutti può piacere… Sono una cam girl… E le foto che vedete me le ha fatte un mio amico fotografo perché dice che devo presentarmi bene se voglio avere tanti che visitano la mia stanza! Devo dire che ha ragione perché quando ho cambiato le foto le visite sono aumentate e ovviamente anche le mie entrate! Pensate mi entrano 3000 euro il mese! Non male vero? Il mio lavoro lo adoro e i mie sanno quello che faccio e non sono affatto contrari perché vedono che riesco ad andare avanti senza chiedere niente a loro! Faccio questo lavoro da circa tre anni e ho messo via tanti soldi che potrei anche comprarmi una casa e andare a vivere da sola! Ma stare da sola non mi piace questo è il motivo perché mi sono iscritta qui! Sono alla ricerca di un uomo o un ragazzo che capisca il mio lavoro e che me lo lasci fare senza problemi! Poi se lui lo capisce talmente tanto e volesse partecipare con me ad alcune trasmissioni sarei veramente felicissima di farlo!

Vi dico cosa mi piace fare: adoro molto il mare anche se devo mettermi una protezione alta perché mi scotto subito! Non amo i bikini e se riesco mi metto nuda in spiaggia! Quei costumi perché dobbiamo metterceli se siamo al mare dobbiamo essere completamente liberi! Io la penso così! Anzi a me resta più naturale stare senza vestiti che con qualcosa addosso! Appena posso anche in casa mi libero di tutto e me ne frego se ci sono le finestre e possono vedere i vicini! Io sono così e chi mi vuole deve accettare tutto di me! Io non cambio per nessuno! Devo anche dire che io non amo molto la lingerie sexy, in pizzo e il perizoma! Per me non sono comodi per niente! Anche negli spettacolo che faccio tutti mi domandano perché metto i boxer femminili e non qualcosa di più piccolo! Ed io gli rispondo.. Cosa cambia tanto tra poco sarò completamente nuda! Poi quando vedono i miei giocattolini allora iniziano a cambiare idea.. Pensate ne ho uno che è di 40 cm e l’ho infilato tutto! Queste cose io le adoro! Vorrei tanto farlo che il mio futuro uomo! Spero che lui sia come me! Io sono molto esibizionista! Pensate ieri sera sono uscita con le mie amiche ed io avevo solo un micro vestitino cortissimo e sotto non avevo ne mutande ne reggiseno! Siamo andate in un locale dove c’erano delle scale trasparenti e quindi se una saliva chi era sotto le scale vedeva tutto! Io mi sono divertita a salire le scale moltissime volte e non vi dico quanti ragazzi volevano conoscermi! Alcuni mi hanno domandato come mai non portavo niente sotto.. Ed io gli ho risposto perché mi fa caldo e se si poteva mi sarei levato anche il vestito!

Esistono due tipi di ragazza quelle esibizioniste come me ma fedeli al proprio uomo e quelle santerelline che però sotto sotto non sono per niente fedeli! Io sono orgogliosa di essere così come sono! E vi assicuro che sono molto serie se trovo l’uomo della mia vita!

Ora però devo salutarvi… Ho detto abbastanza ma se volete farmi qualche domanda fate pure che io sono qui e vi rispondo di sicuro.. Potete lasciare anche un cellulare, una email o un contatto skype così intanto ci possiamo vedere in web cam e vi prometto che non sarò vestita… 😉

One Comment

Lascia un commento