KAMILLA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Kamilla ragazza di Mosca

Studentessa italo-russa cerca un uomo. Kamilla ragazza di Mosca di 23 anni in cerca un ragazzo.

 KAMILLA RAGAZZA DI MOSCA. DONNA ITALO-RUSSA CERCA UN UOMO PER UNA CONVIVENZA.

 Ho appena 23 anni e mi sono trasferita in Russia insieme ai miei genitori da solo 3 anni! In Italia ho finito le superiori e il triennio universitario in psicologia clinica. Qui in Russia non mi trovo molto bene e vorrei trovare un ragazzo che mi possa ospitare in Italia! Non ci crederete mai ma io non sono stata seriamente con nessuno! Si ho avuto diverse storie ma niente di serio! Con questi ragazzi mi sono divertita a fare anche delle foto molto birichine! Vi dico questo perché so che alcuni di loro le hanno messe in rete! A me non da fastidio quindi non farò nessuna denuncia se qualcuno di voi mi inviasse dei link di mie foto!

Amo molto farmi fotografare quando sono in intimità con un ragazzo e vorrei che questa cosa fosse chiara fin da subito! Amo da matti mettermi le autoreggenti e non ci crederete mai ma me le hai passate mia mamma! Anche a lei piacciono da morire! Tutto l’intimo in pizzo e trasparente me lo passa mia mamma! Spesso infatti andiamo insieme a comprarlo e lei si compra sempre delle bellissime guepiere o dei reggicalze molto sensuali! Anche a me queste cose piacciono e quindi lei le compra e io spesso uso lo stesso suo intimo! Ovviamente non lo metto usato ma dopo che lei l’ha lavato! L’igiene è molto importante! Io faccio la doccia ogni due giorni e d’estate anche 2 – 3 volte il giorno! Spesso quando faccio la doccia faccio anche altre cose.. 😉 Sapete sono una ragazza molto birichina…

Mi sono iscritta a questo sito perché volevo tornare in Italia e finire l’università ma volevo anche trovare un bravo ragazzo per fare una storia seria! Sono decisa perché dopo tante storielline prima o poi una ragazza deve decidere di cercare l’uomo della sua vita! Mio padre è italiano ed è un uomo molto maturo e serio! Non beve e sapete molti russi bevono come delle spugne! Il mio ragazzo ideale non deve essere pigro ma molto vitale! Deve cercare di conquistarmi ma non con cose banali e nemmeno con cose costose ma con piccole attenzioni che mi fanno pensare che lui ci tiene a me! Quindi evitate di farmi regali costosi che a me non interessano! La mia famiglia è ricca quindo sono già nel lusso!

Non cerco quello ma un bravo ragazzo o un uomo serio e fedele! Se lui non vivesse da solo non fa niente tanto i miei mi darebbero i soldi necessari per pagare l’affitto e tutte le cose che servono per vivere in Italia! Mio padre è un imprenditore quindi non ha problemi di soldi! Però vorrei convivere con un ragazzo perché odio la solitudine e non vorrei dividere la mia casa con un’altra ragazza! Spero di essere stata abbastanza chiara! Sono qui per cercare un ragazzo che voglia convivere con me e che successivamente sia disposto a conoscere i miei genitori! Dimenticavo non ho preferenze sia per quanto riguarda l’aspetto fisico che per quanto riguarda l’età! Però considerate che mio padre ha 55 anni… Penso che il mio futuro uomo non deve essere più grande di 45 anni anche se ripeto se fosse più grande per me non ci sarebbero problemi!

Mi sembra di aver detto tutto… Ora vi saluto… Un bacio da Kamilla.. 😉

One Comment

  1. Ciaooo kamilla io sono dario di firenze ho 39 anni, a me non dispiace il tuo stile di vita anzi lo trovo molto bello anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento