IOANA RAGAZZA DI BUDAPEST. CONTATTALA!

Ioana ragazza di Budapest

Ioana ragazza di Budapest di 32 anni in cerca di un uomo che vive da solo in Italia.

IOANA RAGAZZA DI BUDAPEST. DONNA RUMENA IN CERCA DI UN RAGAZZO ITALIANO.

Ho 32 anni e sono stata in Italia per circa 15 anni! Sono arrivata insieme ad altre ragazze orfane come me! Io non ho mai conosciuto i miei veri genitori so solo che mi hanno lasciato in un passeggino davanti ad una chiesa. Li ho vissuto fino all’età di 17 anni! Fino dicembre ho vissuto in Italia ma ora sono tornata nuovamente nella mia città natale! Abitavo a Milano e li convivevo con una ragazza rumena anch’essa orfana! Lei abita sempre li ma io ho deciso di andarmene perché non voglio più fare la vita che facevo li! Ho dovuto fare cose che vanno contro la mia morale! Non vi sto a spiegare quello che facevo anche perché credo che avete capito! Io ora non voglio più fare quelle cose! Ho intenzione di cercarmi un lavoro normale! Quello che facevo mi ha fatto guadagnare diversi soldi e con essi sono riuscita a comprare una casa a Bucarest! Sapete qui le case non costano come in Italia! Però ho nostalgia dell’Italia! Sono passati solo due mesi ma sento già la mancanza! Mi mancano i miei amici, la cucina italiana e tutto quello che facevo a Milano! Mi sono iscritta perché vorrei trovare un bravo ragazzo disposto a fare qualcosa di serio con me! Ormai ho superato i 30 e quindi sono pronta per una storia seria che porti al matrimonio! Diciamo che sono tornata a Bucarest perché vorrei sapere di più riguardo le mie origini e se riesco vorrei trovare anche i miei genitori!

Vi dico in sintesi cosa cerco: un ragazzo o più precisamente un uomo dai 32 ai 50 anni fedele, serio e deciso a impegnarsi con me! Non ho preferenze riguardo la città ma se fosse di Milano sarei contentissima! Questa persona deve essere anche di mentalità aperta visto che io sono molto esuberante! Adoro mettermi in mostra e fare foto birichine che posto sia su facebook che su twitter! Adoro molto fare questo prima di fare l’amore! D’estate al mare mi metto sempre in topless e perizoma e se trova spiagge naturiste anche meglio! Adoro da matti prendere il sole integrale!

Dimenticavo ora non lavoro però se l’uomo che vuole provare a conoscermi ha da propormi anche un lavoro serio allora sarei ancora più contenta! L’importante è che non mi faccia fare cose strane! Io quelle cose li non le voglio più fare! Spero di essere stata chiara!

Ora vi saluto che vado a dormire… Un bacio da Ioana.. 🙂

Lascia un commento