GIANNA RAGAZZA DI NAPOLI. CONTATTALA!

Gianna ragazza di Napoli

Gianna ragazza di Napoli di 18 anni in cerca di uomini maturi per farsi qualche esperienza.

STUDENTESSA ITALIANA DI 18 ANNI. GIANNA RAGAZZA DI NAPOLI CERCA UOMINI MATURI PER SOLO DIVERTIMENTO.

Ho compiuto 18 anni da una settimana e non vedevo l’ora di essere maggiorenne per fare delle foto birichine e postarle nei social! Sono single ma diciamo che ho diverse esperienze! Per il momento voglio solo divertirmi! Ho solo 18 anni e quindi prima di fare una storia seria vorrei farmi qualche esperienze non con ragazzi ma uomini maturi! Una mia amica che ora ha 25 anni ed è felicemente fidanzata mi ha detto di fare così se voglio imparare diverse cose! Quindi a me vanno bene uomini di qualunque età! Anche cinquantenni o sessantenni! Più grandi di 60 anni però preferirei di no! Mi piace l’idea di fare l’amore con un sessantenne e mentre lo faccio chiamarlo “My Daddy” è una mia fantasia!

Quindi in sintesi cerco uomini dai 30 ai 60 anni! Fisicamente non mi interessa come sono l’unica cosa che chiedo è che abbiano diverse esperienze! Per quanto riguarda la città anche questo non è importante! Posso spostarmi io da loro oppure se per loro va bene possono venire da me! Non abito da sola ma mia mamma non ha problemi! Posso ospitare i miei amici anche per rimanere a dormire da me! Lei purtroppo è vedova da circa 5 anni e viviamo da sole! Gli piace fare nuove conoscenze maschili se poi sono coetanei magari diventano anche amici sua! Ne sarei contentissima così esce un po’ di casa che è sempre rinchiusa in queste 4 mura!

Vi devo dire alcune mie cose intime! Una è che ho il piercing in un capezzolo e se volete vi giro delle foto! Come ho già detto ho fatto delle foto molto birichine con in mio cellulare e non ho problemi a mostrarvi quelle più intime.

Ovviamente avendo appena 18 anni studio e sono all’ultimo anno del liceo scientifico, dopo pensavo di fare ingegnerie elettronica! Sapete sono una di quelle che sa come entrare nei computer di altri! L’ho fatto diverse volte e diciamo che mi diverto a curiosare ma senza fare danni! Una volta entrai nel computer di un fotografo e c’erano delle belle foto intime con la sua compagna! Alcune erano davvero belle! Lei era nuda, davanti alla porta aperta di casa sua e fuori si vedeva il David del Piazzale Michelangelo! Davvero delle bellissime foto! Poi io adoro le foto di nudo! Spero di trovare anche qualche fotografo che sia interessato a farmi delle foto di nudo artistico o anche met-art che sono le mie preferite! Diciamo che un fotografo di Napoli è da un anno che vorrebbe fotografarmi ma gli ho sempre detto di no perché ero minorenne! Ma ora che ho raggiunto la maggiore età sicuramente lo contatterò e farò un bellissimo servizio fotografico met-art magari in un parco! Che adoro molto le foto all’aperto!

Mi sembra di aver detto tutto! Attendo tanti tanti messaggi! Fisserò con tutti ma la priorità sarà con quelli dai 30 ai 60 anni! Poi quando mi sono fatta un po’ di esperienza vedrò anche gli altri e magari potrebbe anche essere che m’innamori! Non è quello che cerco ma se succede allora mi fermo di sicuro!

Un bacio da Gianna la vostra Lolita.. 😉

Lascia un commento