BOGDANA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Bogdana ragazza di Mosca

Bogdana ragazza di Mosca di 25 anni in cerca di un ragazzo di mentalità aperta.

DONNA RUSSA DI 25 ANNI. BOGDANA RAGAZZA DI MOSCA CERCA UN UOMO ITALIANO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 25 anni e ho vissuto per 10 anni in Italia con i miei genitori! Purtroppo loro sono morti in un incidente aereo mentre dall’Italia andavo a trovare i parenti a Mosca. Fu una tragedia, nessun superstite! I miei erano esposti in delle cappelle funerarie di Mosca e dovetti andare li per i funerali… Non avendo più nessuno a Milano quindi decisi di rimanere in Russia! Sto dai miei zii da circa 2 anni ma però io amo più l’italia che la Russia! Mi piace tutto dell’Italia in particolar modo il mangiare! Amo molto la pizza, la pasta e anche come cucinano i secondi! Mi piacciono molto le penne all’arrabbiata! Mi piace anche la pizza e la mia preferita è la capricciosa!

Per il momento non ho mai avuto storie serie, mi sono divertita e diciamo che ho anche fatto molte foto birichine con i ragazzi con cui sono stata! Anche foto mentre facevo l’amore! Ho fatto anche dei video mentre mi divertivo con loro! Sono io che coinvolgo il ragazzo nei video e nelle foto! A me piace molto farlo e la cosa mi rende più focosa!

Ho fatto diversi lavori alcuni in locali di lap dance dove facevo la cameriera vestita da coniglietta con della lingerie rossa e delle autoreggenti! L’ho fatto per alcuni mesi e li ricevevo anche delle mance! Delle volte arrivavo a prendere anche 300 – 500 euro a sera! Non è così poco considerando che non facevo la ballerina di lap dance e non andavo neanche in privato con i clienti del locale! Con alcuni di loro ci sono anche uscita e mi sono divertita a fare foto di nudo all’aperto lungo il fiume Sava Bohinka e Radovna! Con alcuni sono andata a casa loro e non ho fatto solo le foto… Insomma ci siamo capiti! Uno di loro era anche un fotografo e mi ha consigliato di provare a fare la modella met-art visto che non avevo problemi a stare senza niente addosso! Ho fatto qualche servizio qui a Mosca ma vorrei provare a farne alcuni in Italia! Quindi se magari mi contattasse qualche fotografo italiano sarei felicissima di tornare nel paese che adoro di più! Più della mia città natale!

Il mio uomo ideale deve essere simpatico ma soprattutto non deve avere pregiudizi e deve essere di mentalità molto aperta! Non amo i ragazzi timidi e quelli che non si danno una mossa! Se dopo il primo appuntamento non ricevo nemmeno un bacio passionale significa che non sono piaciuta e quindi cerco subito altrove! Quindi avete capito che con me dovete prendere l’iniziativa e subito al primo appuntamento! Ovviamente solo un bacio se volete fare una storia seria con me! Se invece non volete qualcosa di serio potete andare anche oltre! L’importante è che la cosa sia chiara fin da subito!

Adoro molto fare shopping e andare al cinema ma solo se ci sono dei film di fantascienza! Gli altri generi non mi piacciono molto!

Mi sembra di aver detto tutto… Un bacio da Bogdana… 😉

One Comment

Lascia un commento