ARTEMIYA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Artemiya ragazza di Mosca

Naturista italo-russa cerca un uomo. Artemiya ragazza di Mosca di 30 anni in cerca un ragazzo.

ARTEMIYA RAGAZZA DI MOSCA. DONNA ITALO-RUSSA CERCA UN UOMO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 30 anni e non ho mai visto il mio paese di origine di mio padre che è di Roma! Mia mamma invece è nata a Mosca! Mi sono iscritta qui perché adoro talmente tanto mio padre che vorrei trovare l’uomo della mia vita in Italia! Non tutti gli italiani saranno fantastici come lui ma sicuramente sono meglio dei russi che non fanno altro che bere dalla mattina alla sera! Pensate che per colazione loro inzuppano i biscotti nella grappa! Io sono astemia per scelta non ho mai bevuto i superalcolici! L’unico alcol che bevo è mezzo bicchiere di vino a pranzo e a cena! Odio tutti i tipi di spumanti e i vini frizzanti! Insomma non mi piace tutto quello che è frizzante compreso le bibite analcoliche come la Fanta, la Pepsi, la Coca Cola e il Chinotto!

Con mio padre io parlo solo in italiano! Lui conosce perfettamente anche il russo però io preferisco parlare nella sua madre lingua perché voglio esercitarmi prima di arrivare in Italia! Io ho un carattere molto mascolino.. Mi piace giocare a calcio e frequentare locali rock e metal! Le mie amiche mi dicono sempre che io sotto i pantaloni ho una sorpresina! 🙂 Ma vi assicuro che non è così sono donna al 100%!

In Russia sono stata fidanzata 5 anni con un ragazzo russo ma poi è cresciuto ed ha iniziato a bere come tutti i russi quando arrivano ai 30 anni! Qui purtroppo è così! Quando sono ragazzi non bevono quasi mai poi non so come mai quando arrivano verso i 30 incominciano a bere come delle spugne! Con lui ho tante bellissime foto anche intime! Ogni tanto le guardo per ricordarmi dei bei tempi passati con lui! Ma devo cancellare tutto perché oggi è quasi un alcolizzato e io non cerco un uomo così!

Quindi sono qui per cercare un uomo italiano che non abbia il vizio di bere! Per quanto riguarda la sua città di residenza per me non ha importanza l’importante è che sia italiano! Mi sono scordata di dire che la mia famiglia è naturista convinta quindi a casa mia ci si libera sempre di tutti i vestiti e passiamo tutto il tempo nudi! Questo devo dirlo perché è una cosa magari fuori dal comune e che non tutti accetterebbero! Io non chiedo che lo accettate ma dovete capire che se magari i miei genitori decidessero di ospitare il mio futuro ragazzo o di invitarlo a cena i miei potrebbero aprire la porta di casa senza niente addosso! Ora ho proprio detto tutto… Attendo tantissimi messaggi e sceglierò il messaggio del ragazzo o uomo che mi metterà più curiosità!

Un bacio da Artemiya… 😉

One Comment

  1. Ciaooo artemiya io sono dario di firenze ho 39 anni, a me non dispiace il tuo stile di vita anzi lo trovo molto bello anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento