ALBA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Alba ragazza di Bucarest

Alba ragazza di Bucarest di 23 anni in cerca di un ragazzo serio.

MODELLA RUMENA DI 23 ANNI. ALBA RAGAZZA DI BUCAREST CERCA UN UOMO ITALIANO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 23 anni e ho appena finito l’università! Mi sono laureata in lingue e spero presto di trovare lavoro in Italia! Conosco l’italiano, lo spagnolo, l’inglese, il francese e il tedesco! Per mantenermi agli studi ho fatto la modella di lingerie, bikini, glamour e di nudo artistico e met-art. Faccio la modella tutt’ora anche se spero di trovare presto un lavoro come interprete in una ditta italiana! Insisto con l’Italia perché ci vado spesso come modella e mi piace molto la mentalità degli italiani! Invece qui in Romania i rumeni sono troppo scorbutici e a me la gente permalosa non piace per niente!

Sono una rumena atipica diciamo che non ho problemi a mostrare il mio corpo ma a differenza delle mie connazionali io non lo faccio con tutti! Lo faccio per lavoro e con chi amo! Molte rumene si mettono nude o in topless e perizoma anche al mare! Io non lo faccio! In spiaggia mi metto bikini normalissimi! Non mi metto mai in topless e solo poche volte ho indossato il perizoma! Quello lo metto ogni tanto perché purtroppo delle volte i fotografi mi fanno storie! Non gli piace vedere il segno del costume! Pensate alcuni mi dicono che dovrei mettermi anche in topless al mare! Ma io non lo farò mai! Diciamo che l’ho fatto solo poche volte ma intorno a me non c’era nessuno! Era un posto isolato da tutti e allora li l’ho fatto! Anche perché il fotografo con cui avevo il servizio fotografico il giorno dopo a Milano era uno dei più stucchi! E quindi ho dovuto fare così perché altrimenti potevo anche fare il viaggio a vuoto!

Se proprio devo prendere il sole in topless io preferisco andare in un posto dove non ci sono problemi a stare senza costume! Dove tutti sono così! Io andrei in una spiaggia naturista! Non l’ho mai fatto ma solo li potrei trovarmi a mio agio! Sono tutti senza niente addosso! Quindi in questi posti la normalità è stare così e io non avrei problemi a farlo!

Mi sono iscritta qui perché amo l’italia e adoro gli italiani e quindi sono alla ricerca di un italiano serio! Cerco un uomo che abiti da solo e che voglia conoscere una ragazza seria come me! Per quanto riguarda la sua città non m’importa molto.. L’importante è che sia italiano e che abiti in Italia! Anche dell’età e dell’aspetto fisico non m’importa molto! Ovviamente non deve avere più di 50 anni e non deve essere obeso! Qualche chilo può andare ma obeso preferirei di no!

Adoro molto stare a casa quando non lavoro e rilassarmi davanti alla televisione oppure dentro la mia vasca idromassaggio! Non amo molto uscire, lo faccio solo quando devo comprare qualcosa…

Un bacio da Alba…

One Comment

Lascia un commento