TIZIANA DONNA DI CATANIA. CONTATTALA!

Tiziana donna di Catania

Vedova italorussa cerca un uomo serio. Tiziana donna di Catania di 48 anni cerca uomo

TIZIANA DONNA DI CATANIA. SIGNORA ITALORUSSA MOLTO SEXY.

Tiziana donna di Catania. Ho 48 anni e sono single da poco…. Ho chiesto il divorzio da circa due mesi!!! Buffo vero chiedo il divorzio e ora siamo tutti costretti a stare in casa! Ho una figlia per fortuna che vive con me! Non dovete preoccuparvi di questo perché lei ha 20 anni e ha già la sua vita…. Pensate a luglio doveva sposarsi ma con questo coronavirus non sa se dovrà annullare il matrimonio perché non si sa ancora quando possiamo uscire di casa!

Tiziana donna di Catania

Ho chiesto il divorzio perché il mio ex marito ci picchiava… Sia me che mia figlia! Non è mai riuscito ad accettare il fatto che mia figlia non è sua ma del mio ex ragazzo che quando ha saputo che ero rimasta incinta è scappato… Cambiando casa, numero di telefono e quindi non potevo più trovarlo! Quel vigliacco sparì!!! Non è che il mio ex marito avesse torto ma non era colpa ne mia ne di mia figlia se doveva rifarsela con qualcuno era con lui!

Tiziana donna italorussa

Questo vile l’ho conosciuto quando arrivai in Italia ormai 30 anni fa! Avevo appena 16 anni, ero sola con mia madre e mi attaccai a questo ragazzo di 23 anni! Sono stata con lui circa tre anni e poi scoppò quando gli dissi che ero rimasta incinta! Fù davvero falso mi disse che era tutto ok e che era contento! Ma poi sparì subito il giorno dopo… Il mio ex marito lo conobbi dopo una settimana che mi ero lasciata… Mi vide fuori casa a sedere che stavo piangendo! Lui si avvicinò e mi stette ad ascoltare per circa tre ore e poi mi invitò a cena!

Tiziana in autoreggenti e reggicalze

Quel giorno rifiutai e lui mi lasciò il suo numero di telefono! Lo richiamai dopo un mese e mi raccontò cosa faceva! Il fotografo! Ha una bellissima sala di posa con scenari che cambiano a seconda dell’esigenza! E’ un fotografo che lavora molto ed è molto ricco! Fino ad un anno fa era tutto ok poi quando mia figlia ci disse che si stava per sposare lui cambiò totalmente atteggiamento nei nostri confronti…

Tiziana donna italorussa

Non so cosa gli prese! Incominciò a bere e a diventare violento! Sapete io e lui non abbiamo avuto figli perché lui è sterile! Credo che questa cosa con il fatto che mia figlia si sarebbe sposata abbia scaturito tutto questo! Dopo diversi mesi io e mia figlia eravamo piene di lividi! La cosa degenerò quando mia figlia fu picchiata da lui quasi a morte! Io chiamai l’ambulanza e la ripresero per miracolo! Mi fecero parlare con un medico legale che ci convinse ad allontanare il mio ex marito da subito!

Tiziana in microbikini

Sono passati solo due mesi da quell’allontanamento e io e mia figlia siamo chiuse in casa per via di questo virus! Io non so se sono ancora pronta ad una nuova storia ma il medico legale che segue il mio ex marito mi ha appena dato una bruttissima notizia! Il mio ex marito ha preso il coronavirus e lo hanno intubato ieri.. Dice che è molto grave e che non sanno se riuscirà ad uscirne visto che ha anche altri problemi! Il bere gli ha provocato problemi al fegato! Ha la cirrosi!

Tiziana vestita da suora sexy

Mi dispiace davvero molto per lui ma mio marito non l’ho perso ora ma quando ha incominciato a picchiarci! Il compagno di mia figlia ha testimoniato contro di lui perché una sera quando rientrava a casa ha visto che ci stava picchiando con una mazza da golf! Per fortuna è arrivato lui perché stava per usarla contro mia figli ed era proprio in direzione della testa! Lui da dietro l’ha bloccato e l’ha sbattuto a terra! Per fortuna mia figlia sta con un poliziotto e quindi sa come fare a fermare le persone violente!

Il mio ex marito si accovacciò in terra e si mise a piangere! Aveva bevuto molto ma mi ricordo perfettamente cosa disse: “Scusatemi ma proprio non posso reggere tutto questo! Sono sterile e non riesco ad accettare il fatto che la mia figliastra possa farsi una vita e io che non posso avere figli non posso avere tutte queste gioie dalla vita! Non la sopporto proprio questa cosa!”

Il compagno di mia figlia si avvicinò a lui dicendogli: “Sei solo un fottuto egoista! Tua moglie mi ha raccontato che non eri così ma che ti prende! Lei è tua figlia suo padre è sparito! Lei è tua figlia! Vedi questa splendida creatura l’ha accettato! Dovrebbe essere lei ha comportarti come fai te! Ma non lo fa! Devi dare l’esempio! Guardati che esempio stai dando! Mi fai schifo! Vedi di smettere! Io devo denunciare la cosa! Sai che sono un poliziotto e che posso farlo anche subito!” Chiamò un suo collega e denunciò il fatto! Dal giorno dopo il mio ex marito non poteva più vvicinarsi a noi!

Lo costrinsero a cambiare casa anche se quella era sua… Il compagno di mia figlia mi raccontava cosa faceva tutti i giorni… Andava a casa sua ed aveva in mano sempre una bottiglia di rum! Era praticamente sempre ubriaco! Lui gli diceva che se vuole rivedere la sua figliastra e sua moglie doveva smettere… Ma questo non successe e dopo 5 mesi dall’accaduto io chiesi il divorzio… Tanto mio marito era morto da quando incominciò a picchiarci! Mi dispiace troppo che sia finita così! Io avevo 18 anni e lui ne aveva 24 quando ci siamo conosciuti.. Credo di essere ancora innamorata di lui ma non di quello che è ora ma di quello che era…

Mi scuso per essermi sfogata e vi dico in breve cosa cerco.. Cerco una persona che abbia molta pazienza e che capisca che sono uscita da una bruttissima situazione… Deve saper ascoltare e ovviamente ora che non ci si può vedere non credo che sia così difficile da fare… Ma anche dopo dovrebbe farlo! Non voglio che l’uomo che starà con me sia un clone del mio ex marito ma che almeno riesca ad ascoltarmi come faceva lui! Per il resto non ho preferenze! L’unica cosa che voglio è che non voglio un bambino e non parlo solo dell’età che potrebbe essere anche più piccolo di me!!! Ma parlo della maturità! Cerco un vero uomo!

Se volete farmi alcune domande io sono qui… Se volete potete lasciarmi la vostra email e il vostro cellulare!!! Un bacio grande grande a tutti…

One Comment

  1. Ciao ho letto con attenzione la tua storia e veramente mi ha fatto commuovere. Mi chiamo Dario ho 42 anni e ho sempre pensato che la donna sia un essere da adorare da rispettare da ascoltare, infatti mi fa schifo pensare che esistano uomini come il tuo ex. Io sarei molto felice ascoltarti, parlarti, anche in una semplice amicizia. Io cerco una donna da RISPETTARE DA ASCOLTARE DA ESSERLE SEMPRE FEDELE, DA COCCOLARE E RIEMPIRE DI PICCOLE E GRANDI ATTENZIONI QUOTIDIANE, DA FARNE IL CENTRO DI TUTTA LA MIA VITA, INSOMMA DA AMARE CON TUTTO ME STESSO, ALTRIMENTI UNA VERA AMICIZIA. Che ne diresti di darmi l’opportunità di provare a conoscerti anche come ti dicevo per un’amicizia? Spero di ricevere almeno una tua risposta, un abbraccio sincero Dario

    e-mail: dario.totti@yahoo.it
    cellulare: 3498285770 (whatsapp, telegram)

Lascia un commento