TERESA DONNA DI VITERBO. CONTATTALA!

Teresa donna di Viterbo

Signora italiana cerca un uomo di mentalità molto aperta. Teresa donna di Viterbo di 45 anni cerca uomo single

TERESA DONNA DI VITERBO. CAMGIRL ITALIANA.

Teresa donna di Viterbo. Ho 45 anni e sono pensionata! Ho la sclerosi multipla e per combatterla mi tengo sempre in forma!

Teresa pronta per una gara ciclistica

Quello che mi viene dalla pensione è una miseria e quindi per arrivare a qualcosa di più decente faccio la camgirl su cam4 e chaturbate!

Sono ormai 20 anni che mi esibisco in webcam e devo dire che mi piace molto farlo!

Teresa donna di Viterbo

Come ciclista partecipo a molte gare anche internazionali e devo dire che, nonostante la mia malattia, mi piazzo sempre nelle primissime posizioni!

Teresa che sposta una grossa ruota

Spesso mi metto alla prova facendo esercizi fisici davvero molto faticosi come quello di spostare a mano una grossa ruota di trattore! Mio padre ha un’azienda agricola e spesso mi diverto a spostare cose davvero molto pese!

Teresa donna di Viterbo

Ho dei polpacci davvero molto muscolosi! Merito del ciclismo! Praticamente sono in bici quasi 24 ore su 24!

Questo mi aiuta molto a combattere la mia malattia e non ci crederete ma io ho scoperto la malattia a 20 anni e ho avuto solo 2 ricadute!

Teresa donna di Viterbo

Per quanto riguarda le cure ne facevo all’inizio ma poi non ne ho fatte più semplicemente perché da quando faccio ciclismo sto da 10!

Tutti gli anni faccio una risonanza magnetica e sembra che la mia malattia invece di aumentare stia piano piano scomparendo!

Potrebbe essere che tra qualche anno decidano di togliermi la pensione! Ma devo essere sincera! Non me ne frega niente visto che facendo la camgirl guadagno 3000 euro il mese e la mia pensione è di soli 300!

Teresa donna di Viterbo

Vi dico perché mi sono iscritta in questo sito! Dunque il problema è che quando dico che ho la sclerosi multipla tutti scappano!

Sinceramente non capisco il perché visto che esteriormente non ho nessun problema!

Ma hanno paura che passando gli anni mi trovi in seggiola a rotelle!

La sclerosi multipla non è come la sla! Ormai ci sono tante cure e se uno fa molta attività fisica non ha nessun problema!

Ovviamente se ti disperi, ti blocchi e non reagisci le cose si possono davvero complicare! Tutto è nella testa!

Detto questo io sono una donna molto trasgressiva e decisamente estremamente esibizionista!

Adoro essere fotografata all’aperto mentre fo la porcellina e questo è un altro dei motivi perché gli uomini non rimangono con me!

Nonostante sia così io cerco una storia seria con un uomo che mi accetti così come sono e che si coinvolga nei mie giochetti erotici senza però poi sparire!

Non mi sembra di chiedere molto! Tutto il resto aspetto fisico e collocazione geografica non è che siano molto importanti!

Vivo da sola e quindi potrei anche trasferirmi! Dai contattatemi che non ne posso più di stare da sola!

Un bacio molto bollente dove meglio preferite!! Dai commentante indicandomi dove lo volete! Il più porcellino sarà premiato con alcune mie foto molto porche che invierò direttamente via Whatsapp!!! Teresa!

One Comment